Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Altercents Spariti nel nulla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altercents Spariti nel nulla

    Dopo un mese di guadagni in altercent dalle pubblicità che non venivano mai aggiunti ai guadagni totali..(pensavo che mi venissero accreditati a fine mese), ora ho controllato e i miei oltre 20000 altercent sono spartiti..

    I guadagni parziali sono ovviamente ricominciati da 0 mentre quelli totali sono praticamente fermi a quando ho avuto conferma di apertura del sito a fine luglio...
    Per agosto sapevo di aver fatto poco e non ci ho fatto nemmeno caso ma aspettavo gli accrediti di settembre per poter aumentare lo spazio e la banda disponibile..e invece niente.

    Qualcuno sa dirmi come mai???


  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Gli AlterCent guadagnati vengono accreditati giorno per giorno (ogni giorno hai i guadagni fino al giorno precedente).
    Ogni mese vengono azzerati i guadagni parziali che vedi ma vengono sommati ai guadagni totali già giorno per giorno.

    P.S.: Il regolamento vieta di inserire i banner pubblicitari in pagine prive di contenuti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    P.S.: Il regolamento vieta di inserire i banner pubblicitari in pagine prive di contenuti.

    Lo dici per prevenzione o perchè ho sbagliato io?

    La mia index ha sia i banner che un collegamento che porta ad un'altra pagina...
    In questo caso i banner sono vietati?

    quindi è possibile che mi sia sbagliato io per gli altercents?? Perhè mi sta venendo un grandissimo dubbio...che i 20.000 non siano 20000 ma 20?
    Perchè se è così è quasi impossibile raggiungere una soglia adeguata per aumentare spazio e banda senza l'obbligo di pagare...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alexemec Visualizza messaggio
    Lo dici per prevenzione o perchè ho sbagliato io?
    Lo dico perché nella tua home page vedo tutti i formati di banner pubblicitari ma non vedo contenuti.

    Citazione Originalmente inviato da Alexemec Visualizza messaggio
    quindi è possibile che mi sia sbagliato io per gli altercents?? Perhè mi sta venendo un grandissimo dubbio...che i 20.000 non siano 20000 ma 20?
    Infatti è così, viene usato il punto per indicare la virgola.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho messo a posto l'index...la spiegazione l'ho avuta..il punto è una virgola..
    Ti ringrazio...il forum ha un ottimo servizio di supporto.


    Puoi chiudere.
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •