Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [sito archiviato] non trovo piu cartelle nel mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito [sito archiviato] non trovo piu cartelle nel mio sito

    Ciao a tutti, ho ripristinato il mio sito bandadelducato.altervista.org ma nn c'è nulla..come faccio a ritrovare tutte le cartelle ?????????

    erano importantissimi....

    HELP ME!!!!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Il tuo sito era stato archiviato? Quando?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    un bel po di tempo fa oggi ho richiesto la password sono entrato nel pannello di controllo ho riattivato il dominio ma nn ce'è piu niente


    come faccio?

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ok, un bel po', ma più precisamente?

    Se sono più di 15 giorni non puoi farci nulla, altrimenti, ti dev'essere stata recapitata un email, con il link per scaricarne il file compresso.
    3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 15 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email. AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account e quindi da' esito a quanto riportato nella 1.6
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •