Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: qualche problema con upload/download

  1. #1
    karlotto non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-04-2003
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Ciao,

    ho caricato regolarmente con l'FTP alcuni files nel mio spazio alcuni giorni fa; ora vorrei fare un backup speculare del contenuto del mio spazio disco sul mio PC, ma dal programma FTP, quando tento di scaricare i files con estensione .pdf o .zip (tra 120 e 490 Kb), mi dice:
    [code:1:67c8da4b7d]Non puoi scaricare questo file via ftp. Fallo via browser[/code:1:67c8da4b7d]
    ???

    D'accordo, se sono uno o due files il problema non si pone: li prendo uno per uno dal pannello di controllo e salvo con nome, ma quando ne devo trattare qualcuno in più comincia ad essere un po' seccante....

    Devo impostare io qualcosa oppure c'è una limitazione, di cui non ho trovato traccia da nessuna parte?

    Grazie a chi mi risponderà.

    -K8

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si anke a me sta succedendo in questi giorni. non capisco non è mai successo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    purtroppo è una limitazione piuttosto noiosa !! Anch'io ho questo problema, volevo fare il backup del mio sito ma per questo motivo non ci riesco !!! Mi hanno consigliato webcopier ma mi da dei prob con le pagine php!!! sigh sigh !! Gianluca non puoi mettere una funzione nel pannello di controllo per scaricare tutti i file via http? Oppure non puoi fare in modo che con gli AC questa limitazione venga tolta ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' una limitazione imposta per evitare il warez.
    Però per risolvere é sufficiente aprire il browser, copiare l'indirizzo e sostituire ftp con http :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho capito... ma il discorso di pone quando hai un centinaio di file ! Non mi passerebbe + !

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapjukebox
    ho capito... ma il discorso di pone quando hai un centinaio di file ! Non mi passerebbe + !
    per questo motivo si consiglia di fare il sito in locale con tutti i suoi contenuti e non lavorare solo online

    ogni volta che fai un aggiornamento online appena puoi scarichi la pagina modificata così ti ritrovi un back up totale del sito senza faticare troppo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E' vero ma se gli upload vengono fatte anche da altre persone, la cosa non è gestibile!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    in ogni caso passate un occhio nella sezione work in progress, magari c'è gianlu che fa un fischio in proposito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •