Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: CGI per un Form

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao,sono nuovo di Altervista.

    Ho spostato oggi il mio sito da digiland perchè sapevo che Altervista forniva il supporto php che mi interessava per mettere un forum e altre chicche nel sitonzo.

    Il problema è che una pagina molto importante del mio sito si basava su un form attraverso cui ricevevo in mail domande e suggerimenti.

    Visto che in media ricevevo 3-4 post a settimana, capite quanto importante sia per me questa feature.

    Volevo quindi sapere come faccio per implementare la funzione del form in modo che mi spedisca i dati in mail.

    Se c'è qualche "tecnico" che mi sa rispondere... grazie mille!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ForceSpike
    Ciao,sono nuovo di Altervista.

    Ho spostato oggi il mio sito da digiland perchè sapevo che Altervista forniva il supporto php che mi interessava per mettere un forum e altre chicche nel sitonzo.

    Il problema è che una pagina molto importante del mio sito si basava su un form attraverso cui ricevevo in mail domande e suggerimenti.

    Visto che in media ricevevo 3-4 post a settimana, capite quanto importante sia per me questa feature.

    Volevo quindi sapere come faccio per implementare la funzione del form in modo che mi spedisca i dati in mail.

    Se c'è qualche "tecnico" che mi sa rispondere... grazie mille!!!
    nel pannello in web & wap c'è una form machine, divertiti!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    <?
    mail(....) (vai su www.php.net e cerca la funzione)
    ?>

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •