Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: rimborso AC classe 1 [era: Problema...]

  1. #1
    L'avatar di clanxii
    clanxii non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    46

    Predefinito rimborso AC classe 1 [era: Problema...]

    ciao a tutti avevo attivato una volta il database 1 livello al costo di attivazione 500 altercents e poi in futuro nn pagavo il mensile....in questo mese dovevo passare al liv 2 database quindi bastava aggiungere 100 altercents e il gioco era fatto...ma adesso mi trovo in difficolta perche con le nuove regole messe adesso il database 1 livello e gratis e il secondo devo pagare 600 altercents di quali 500 attivazione.....nn potrei riavere i 500 altercents che avevo sprecato prima delle regole nuove cosi posso attivare il database di 2 livello....perche cosi avrei fatto fatica a cavolo.....
    Ultima modifica di clanxii : 30-08-2007 alle ore 22.20.45

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da clanxii Visualizza messaggio
    nn potrei riavere i 500 altercents che avevo sprecato prima delle regole nuove cosi posso attivare il database di 2 livello....perche cosi avrei fatto fatica a cavolo.....
    Credo proprio di no, sorry

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    è probabile che i 500AC ti verranno rimborsati, ma siccome la decisione sul da farsi non è ancora stata presa, al momento non puoi fare altro che pazientare, o ricaricare gli AC che ti mancano se devi fare il passaggio di livello adesso...

    (ops che poi adesso mi viene il dubbio, ma mi sembrava di aver letto così in un thread qualche giorno fa... "può darsi, visti i precedenti" era stata la risposta)
    Ultima modifica di dreadnaut : 30-08-2007 alle ore 23.24.03

  4. #4
    L'avatar di clanxii
    clanxii non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    come faccio a sapere quando mi potranno ricaricare altercents???

  5. #5
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    è probabile che i 500AC ti verranno rimborsati, ma siccome la decisione sul da farsi non è ancora stata presa, al momento non puoi fare altro che pazientare, o ricaricare gli AC che ti mancano se devi fare il passaggio di livello adesso...
    Vabbè che centra? E' come quando ci sono i saldi al negozio: se vado il giorno successivo a quello della chiusura dei saldi mica ciò che compro me lo fanno a metà prezzo? Secondo me è la stessa logica... Scusate se sono andato un pò OT

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se e quando, sarai sicuramente informato adeguatamente (pannello, newsletter, mail, forum).
    Ma se ti servono urgentemente, non sperarci molto.
    Ciao!

    EDIT: anche se, a dire il vero, io questo thread che dice dreadnaut non lo ricordo
    Ultima modifica di seneca : 31-08-2007 alle ore 00.08.13


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    boh, da quanto avevo letto in un thread che ora non saprei ritrovare (ma di questa settimana, max la scorsa) sembrava fosse possibile un rimborso - questo perché era già avvenuto un caso simile con un'altra feature diventata gratuita.

    Purtroppo poi, sia la mia che la tua (@bastardofuori) opinione sono soltanto tali, perché non decidiamo nulla e sui tempi nulla si sa, potrebbero dire di si fra un mese, come no domattina quando leggono questo thread

  8. #8
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione dreadnaut, non ce l'avevo con te comunque ;)

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    boh, da quanto avevo letto in un thread che ora non saprei ritrovare (ma di questa settimana, max la scorsa) sembrava fosse possibile un rimborso - questo perché era già avvenuto un caso simile con un'altra feature diventata gratuita.
    Io mi ricordo questo messaggio di Debug.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    esatto, non riuscivo a ritrovarlo, grazie mille !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •