Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: alias email configurabile in outlook

  1. #1
    digitalgrafik non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    3

    Predefinito alias email configurabile in outlook

    Salve a tutti, come vedete nel titolo del topic (non so se è già stato sollevato il quesito), mi è sorto nel momento in cui dovevo mandare un allegato con il mio alias di posta tramite il pannello di controllo del mio account, il quale invece ti consente di mandare solo un semplice messaggio. Insomma credo che un alias configurabile in Outlook sarebbe una gran bella cosa non credete?...........Ciao a tutti!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da digitalgrafik Visualizza messaggio
    Salve a tutti, come vedete nel titolo del topic (non so se è già stato sollevato il quesito), mi è sorto nel momento in cui dovevo mandare un allegato con il mio alias di posta tramite il pannello di controllo del mio account, il quale invece ti consente di mandare solo un semplice messaggio. Insomma credo che un alias configurabile in Outlook sarebbe una gran bella cosa non credete?...........Ciao a tutti!
    Nessuno ti vieta di farlo! Basta configurare outlook in modo adeguato: le possibilità sono 2, o crei un finto account (che potrà solo inviare, ma non ricevere posta), oppure crei un account che possa sia ricevere che inviare (l'indirizzo d'invio sarà ovviamente l'alias e nei parametri per la ricezione metterai quelli dell'indirizzo reale a cui è associato l'alias).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •