Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con le immagini caricate su altri server

  1. #1
    L'avatar di easypc
    easypc non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-12-2006
    Messaggi
    80

    Exclamation Problemi con le immagini caricate su altri server

    Salve sono il webmaster del sito http://easypc.altervista.org volevo segnalarvi un problema, il mio sito possiede delle immagini in formato gif animate o png, se io inserisco queste immagini sulle pagine del mio sito allora le immagini vengono caricate normalmente invece se le immagini vengono caricate da altri siti esempio classifiche o altro viene visualizzata solo una immagine completamente bianca, ho provato a sostituire le immagini ma niente il problema si ripropone dopo vari caricamenti delle pagine.

    Volevo sapere il problema da cosa deriva premetto che le immagini funzionano bene non sono corrotte,

    Come posso risolvere il problema??????

    Grazie a tutti ciao.

    Sposto tra i "servizi" visto che non è un problema tecnico.
    Ultima modifica di seneca : 14-08-2007 alle ore 20.00.37

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Leggendo le FAQ, e facendo una ricerca nel forum


    Citazione Originalmente inviato da F.A.Q.
    Devo linkare delle immagini su forum esterni alla comunità ma non riesco, come faccio? Se vuoi che sia possibile linkare direttamente su pagine esterne alla comunità, ad esempio forum o blog tuoi banners, avatars, smilies e quant'altro, devi creare la cartella _altervista_ht (tutta minuscola) ed inserire i relativi files al suo interno. Prima di utilizzare questo servizio leggi però bene il regolamento.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •