Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: dominio

  1. #1
    cendacil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    2

    Exclamation dominio

    ciao a tutti sono un utente nuovo...mi serve il Vostro aiuto....Ho registrato un dominio per una radio web che sto sviluppando con degli amici...il dominio e radiosavonaweb.com....quando mi sono registrato qui su altervista mi ha assegnato un dominio diverso dove io ho messo il sito della radio.Ora che ho comprato il dominio però vorrei associarlo al sito della radio.L'attuale dominio del sito è http://cendacil.altervista.org/Index.html io invece vorrei usare quello che ho comprato per la radio aiutatemi ....grazie e buon proseguimento a tutti
    cendacil

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se hai aquistato un dominio dal servizio offerto da altervista, ti basta andare nel pannello di amministrazione -> dominio -> aggiungi sottodominio (per aggiungere dei sottodomini)

    Hai attivato solo la prima opzione che blocca il dominio per le "altre registrazioni" e che accerta che è tuo.

    Per poter effettuare il redirect verso il tuo sito devi pagare altri 7000 altercents per attivare la seconda opzione. Dopodichè il tuo dominio sarà utilizzabile.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma se lui ha comprato il dominio, lo può già usare no? Poi per il redirect mi sembra che c'era anche un codice, ditemi se avete bisogno...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Lui ha comprato il primo tipo di dominio che blocca solo il dominio. Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    cendacil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Lui ha comprato il primo tipo di dominio che blocca solo il dominio. Leggi qui.
    ho ricevuto l'infrazione...scusami ma non avevo letto bene il regolamento...lo faro.....:-)cosa devo fare?mi vengono scalati dal credito?devo togliere se non è gia stato fatto la domanda dal forum?ho letto comunque la risposta grazie registrero un dominio come descritto...buona giornata cendacil

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'infrazione, non ha nessuna inerenza con i crediti maturati con il tuo account: è una cosa prettamente del forum e sul regolamento trovi tutte le info.

    Per acquistare la seconda opzione del dominio, ti sconsiglio come indicato sopra di usare gli AC, ma fai l'upgrade usando la carta poste-pay o altro: paghi di meno!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •