Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Hacker... e adesso?

  1. #1
    Guest

    Angry Hacker... e adesso?

    salve, scusate innantizutto se posto con un altro account ma il mio account principale che uso, anzi che veniva usato per il mio sito e stato attaccato da alcuni "hacker" oggi infatti appena entrato la homepage e stata "defacciata", ho provato a recuperare la password con il mio indirizzo mail ma come potevo immaginare lo hanno cambiato impedendo il ripristino, adesso cosa devo fare? come posso dimostrare che sono io il proprietario di quell'account per riaverlo?

    grazie

    edit: l'account attaccato non è questo...
    Ultima modifica di max07pie : 29-07-2007 alle ore 17.48.24

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi mandare un'e-mail all'abuse (l'indirizzo lo trovi qui) dove spieghi cosa ti è successo e con le prove che sei il proprietario del sito (e-mail dell'iscrizione al sito o documento d'identità).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, l'email di iscrizione al sito penso di averla ancora... posso farlo con quella?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si, puoi usare quella
    Ciaooo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    adesso ho provato a fare il loghin sull'ftp e la password e tornata come prima, per fortuna, ma come posso fare a prevenire questi attacchi? cioe, io adesso sono nel pannelli di amministrazione e vedo un nuovo blocco con vari comandi che si possono eseguire sul server e vedo anche Safe-mode: OFF, puo essere questa la causa? come si puo fare per rimediare? oppure e un problema di altervista che non si puo risolvere?

    ancora grazie :)

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per prima cosa aggiorna il CMS che stai utilizzando all'ultima versione disponibile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il cms è aggiornato ma li dice che è la safe-mode impostata su off... come la posso attivare?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    che CMS usavi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •