Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dns, NS, Domini, totale ignoranza.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dns, NS, Domini, totale ignoranza.

    ok ho un sito su altrevista, e l'ho sempre menta che qui mi trovavo bene e manco per le pal*e avrei mai cambiato.
    Loro carinissimi allora hanno deciso di regalarmi un dominio .it, purtroppo non sapevano si potesse fare anche con AV, quindi me ne hanno preso uno su Aruba, e ne hanno acquistato uno di base ma proprio base.. insomma io quando accedo a sto dominio posso solo cambiare dns e ns. il problema e' che non so di che si stia parlando.

    Allora presupponendo che io cambiando il DNS su aruba in pratica "reindirizzi" il dominio sul mio sito su AV, comunque non riesco a trovare l'indirizzo IP del mio sito. Insomma aiutatemi che non dci sto capendo una mazza :D

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non può utilizzare i DNS per reindirizzare un dominio verso AlterVista, perché un indirizzo IP contiene più siti presenti su AlterVista.

    P.S.: Con AlterVista puoi comprare domini di secondo livello ma non .it.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    azz.. e allora come posso risolvere il problema? Sapete dirmi che e' l'NS invece? potrebbe aiutarmi a risolvere?

    (grazie per la tempestivita)

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti effettuare un redirect normale.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •