Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dubbi e/o Quesiti!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Arrow Dubbi e/o Quesiti!

    Quesito N1: Salve volevo sapere come posso inserire un'area nel mio sito( EDIT ) in cui le persone si possano registrare(non la newsletter!!) e dopo loggandosi vedano tutti i contenuti del sito, che senno, sarebbero negati !!!!!!
    Meglio ancora sarebbe che registrandosi al sito ci si registri anche al forum(questo in secondo piano però!!!) utilizzando grafica diversa però!!!!

    Se non esiste un servizio cosi su altervista dove ne posso trovare uno??(possbilmente in italiano!)

    per altre informazioni contattami in questo post o su: ilnobileabile at gmail dot com
    ----------------------------------------------------------------------------

    Quesito N2: Esiste o verra inserito il dominio ".eu" e/o "it"?????????
    --------------------------------------------------------------------------

    Dubbio N3: è Possibile istallare un forum in phpbb3????? togliendo la cartella sul mio spazio"phpbb2" e sostituendola con una(scaricata da http://www.phpbb.it/?page_id=3 ) chimata "phpbb3" ???????
    --------------------------------------------------------------------------


    grazie infinite a tutti/e quelli/e che toglieranno le mie enormi lacune!!!!!!

    [DS] Non scrivere indirizzi e-mail "cliccabili", su forum così grandi il rischio spam è concreto...!
    Ultima modifica di seneca : 22-07-2007 alle ore 16.17.02

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    1) cerca nel forum,ce ne sono vari di scripts php che permettono di creare aree private.
    3) Certo. Puoi anche non togliere la cartella phpBB2,basta crearne una nuova,metterci i files di phpbb3 e installare lo script.

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    1) Per avere un forum integrato nel sito con stessa registrazione o ti installi un cms o te lo progetti/codifichi da solo o scindi le due cose (segui indicazioni di probid).

    2) Non credo a breve.

    3) Per completare la risposta di probid, puoi installare tutti gli script (legali) che vuoi sul tuo spazio web, compatibilmente con le risorse messe a disposizione.

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid
    1) cerca nel forum,ce ne sono vari di scripts php che permettono di creare aree private.
    3) Certo. Puoi anche non togliere la cartella phpBB2,basta crearne una nuova,metterci i files di phpbb3 e installare lo script.


    mi puoi fare un esempio di questi script io non ho trovati nessuno!

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai mai provato a cercare su google "Sistema di Login in php"? Comunque eccoti un link: http://php.html.it/script/

    Ciaoooo
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    circa il tuo primo dubbio, ricorda che

    Citazione Originalmente inviato da regolamento di AV, 3.5
    Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    circa il tuo primo dubbio, ricorda che

    no, mi serviva solo per mettere sotto protezione login i "servizi" in piu che volevo fare!
    es.: "un concorso tra utenti iscritti"!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •