Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Script News non PHP

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Volevo inserire sul mio sito uno script per le news ma essendo tutto il sito in html nn mi va di smanetellare tutto e rifarlo (anche x' nn son capace :D ) in php. Volevo mettere Coranto ma a quanto pare AV nn supporta il perl... mi date un consiglio su come risolvere questo problema? A me basterebbe uno script che mi permette di inserire news in una pagina html, senza una grafica solo testo con data e nome del newser. Deve permettermi anche di gestire gli account dei newser.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sarei disposto pure ad usare PHP Nuke e rifare 3/4 di sito da 0...ma conoscete qlc guida SEMPLICE x il PHP Nuke? Premetto che x semplice intendo a portata di utente lobotomizzato...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://www.spaghettibrain.com/index.php per la guida

    Dopo ti basta perdeci tempo e provare a fare tutte le mofiche che vuoi ..


    qui su av un po di utenti usano phpnuke puoi trovare abbastanza facilmente supporto

    cmq se insisti a fare le cose da solo sei più contento dei risultati

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma che tipo di news vuoi inserire?
    Basta che vai nel sito che di cui vuoi le news, in genere forniscono uno script ai webmaster che le vogliono inserire nel loro sito.
    Se invece le news le devi scrivere tu e le vuoi gestire in automatico allora php o asp.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    http://www.spaghettibrain.com/index.php per la guida

    Dopo ti basta perdeci tempo e provare a fare tutte le mofiche che vuoi ..


    qui su av un po di utenti usano phpnuke puoi trovare abbastanza facilmente supporto

    cmq se insisti a fare le cose da solo sei più contento dei risultati
    Ho scaricato proprio il manuale da quel sito ... è molto chiaro x quanto concerne la configurazione ma sull'installazione nn dice nulla...il capitolo 4 si chiama "installazione" ma dice soltanto di uppare la directory "html" del phpnuke e poi regolare i xmessi (cosa che cmq nn si può fare)... io ho uppato la cartella html ma mi da un errore a presciendere dalla pagina che apro...


    Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /data/members/free/tripod/it/r/e/t/retrolabs/htdocs/db/db.php on line 88

    A me piace fare le cose da solo ma preferisco spendere il mio tempo in altre cose come migliorare grafica e contenuti del sito...'ste cose nn mi affascinano proprio...se trovassi uno script non in perl già prono x gestire il sito lo prenderei al volo...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora qui ci dovrebbe stare ancke qualche cosa che non è fatta in php ma bisogna un po vedere

    http://freephp.html.it/script/lista.asp?idcat=13

    spero di esserti stato di aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •