Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [FTP]Cartelle fantasma

  1. #1
    Guest

    Predefinito [FTP]Cartelle fantasma

    Mi è già capitato 3/4 volte che se tento di eliminare una cartella (ultima volta successo con quella di phpBB) dall'ftp, quando ha eliminato tutto il suo contenuto appare l'errore "La cartella non è vuota" (???), anche se entrando non si vede alcun file. Con qualsiasi client ftp non è possibile eliminarla... L'unica soluzione è accedere al pannello e eliminarla da lì... Come mai questo strano comportamento?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Probabilmente perché all'interno si trovano dei file nascosti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Già controllato non esistevano file nascosti... Comunque anche se esistessero file non la eliminerebbe comunque?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Molti client FTP si comportano così. Hai provato a vedere con il pannello di AlterVista se ci fossero file nascosti?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    su molti client ftp nn t vengono mostrati i file nascosti devi abilitare l'opzione specifica

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Lo so... e infatti l'ho fatto... comunque non capisco perchè se tento di eliminare la cartella non mi elimini anche i file all'interno...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    cancella tutta la cartella direttamente dal pannelo di amministrazione di altervista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •