Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: altervista guestbook (IP: logged)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao, vorrei inserire l'altervista guestbook nel mio sito ma , ho una domandina da fare prima di procedere... ho notato la scritta IP: logged
    e allora, nel rispetto dei miei visitatori mi sono chiesto...
    Il riconoscimento degli IP sono interni a altervista e nessuno può
    vederli o sono accessibili in qualche modo dall'esterno di altervista ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ed2kcovers
    Ciao, vorrei inserire l'altervista guestbook nel mio sito ma , ho una domandina da fare prima di procedere... ho notato la scritta IP: logged
    e allora, nel rispetto dei miei visitatori mi sono chiesto...
    Il riconoscimento degli IP sono interni a altervista e nessuno può
    vederli o sono accessibili in qualche modo dall'esterno di altervista ?
    purtroppo il numero IP che dovrebbe essere qualcosa di personale viene pubblicato a tutti... io ed altri AlterVistomani abbiamo espresso il nostro senso di disapprovazione in questo topic: Il Guestbook AV cambia

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Peccato sarebbe stato utile inserirlo nel sito in attesa di poter mettere un forum :(

    Grazie wwwbrianmaytk

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ed2kcovers
    Peccato sarebbe stato utile inserirlo nel sito in attesa di poter mettere un forum :(
    Grazie wwwbrianmaytk
    ma adesso puoi stare tranquillo perchè su mia richiesta e grazie ad altri siamo riusciti ad abolire la pubblicazione degli IP che quindi saranno fonti rivolte esclusivamente all'amministratore del guestbook

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    ma adesso puoi stare tranquillo perchè su mia richiesta e grazie ad altri siamo riusciti ad abolire la pubblicazione degli IP che quindi saranno fonti rivolte esclusivamente all'amministratore del guestbook
    E allora non avevo capito proprio una H :D
    meglio cosi posso utilizzare senza problemi il questbook in attesa di poter mettere il Forum
    Ottimo :D
    Grazie mille wwwbrianmaytk :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •