Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Dominio] Problemi indirizzi e collegamenti sito web

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Dominio] Problemi indirizzi e collegamenti sito web

    Salve, ho appena acquistato un dominio sul vostro sito e mi è sorto questo problema.

    Visitando il dominio mi sono accorto che anche se cambio pagina il link sulla barra degli indrizzi rimane "www.miosito.com". Inoltre quando scrivo sulla barra degli indrizzi il link relativo a una specifica pagina del sito (es.www.miosito.com/biografia.html), vengo reindirizzato alla homepage del sito, che sulla barra degli indirizzi viene visualizzata come ("www.miosito.com" senza un normale "index.html" come accadeva con giovannibraida.altervista.org, il vostro spazio web gratutio).

    Così neanche google riesce a farmi una verifica corretta quando vado ad indicizzarlo, perchè al momento della ricerca del file robots.txt non me lo trova perchè tutti i link alle pagine del sito, se scritti sulla barra degli indirizzi, rimandano alla pagina principale del sito, e quindi google quando cerca il file robots.txt non riesce a trovarlo perchè vinee riendirizzato alla pagina principale.

    Vorrei quindi sapere se c'è un modo per far sì che vengano visualizzati i link delle pagine nel modo tradizionale come avvine per tutti i siti cioè: www.miosito.com/pagina.html.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non c'è un modo, se vuoi puoi disattivare il cloak così vedi l'indirizzo del tuo sito su AlterVista e vedrai anche le sottopagine del sito su AlterVista.

    P.S.: Aggiungo il tag al titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa allora è una fregatura comprare il dominio su altervista, se poi alla fine mi tocca utilizzare l'indirizzo del sito gratuito.
    Con altri siti ke offrono l'acquisto di un dominio, è possibile visualizzare i link delle pagine, mentre qui invece uno deve spendere 12 euro solo per averci il nome, e poi rimanere sui motori di ricerca con il sito gratuito di altervista.

  4. #4
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giovannibraida
    Ma scusa allora è una fregatura comprare il dominio su altervista
    non c'e' nessuna fregatura
    altervista ti vende un determinato servizio
    e ti viene ben spiegato cosa ti viene venduto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e allora per comprare un sito come voglio io, che sia visitabile sul link www.miosito.com e che non rimandi a nessun altro sito, cosa dovrei comprare?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi comprare il dominio e lo spazio da un altra parte oppure devi trovare uno spazio Web che supporti il redirect DNS.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •