Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 54

Discussione: Come inizio a creare un sito? [era: buonasera]

  1. #1
    Guest

    Question Come inizio a creare un sito? [era: buonasera]

    mi chiamo Federica ho bisogno del vostro aiuto perchè ad iniziarlo da sola non ci riesco mi potreste aiutare voi? grazie 1000 perchè non so dove sbattere la testa.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma le leggi le risposte che ti vengono date?
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=66017


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ma le leggi le risposte che ti vengono date?
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=66017


    Ciao!
    certo che le leggo ma sono nuova e non conosco il vostro sistema perciò non mi sembra carino rispondere così male ad una persona che vi chiede aiuto

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Il nostro sistema prevede che, come indicato nella tua prima discussione, l'utente faccia prima una ricerca nel forum (non perchè siamo cattivi, ma perchè al 90% vengono poste sempre le stesse domande e le risposte sono già presenti) e poi eventualmente apra una discussione.
    Inoltre ci sono delle piccole basilari regole quali, ad esempio, descrivere dettagliatamente cosa non si riesce a fare: ora dal tuo post non capisco se non sai nulla di html e quindi tecnicamente non sei in grado di fare un sito o se non hai capito come metterlo online. Di conseguenza come darti aiuto?
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Il nostro sistema prevede che, come indicato nella tua prima discussione, l'utente faccia prima una ricerca nel forum (non perchè siamo cattivi, ma perchè al 90% vengono poste sempre le stesse domande e le risposte sono già presenti) e poi eventualmente apra una discussione.
    Inoltre ci sono delle piccole basilari regole quali, ad esempio, descrivere dettagliatamente cosa non si riesce a fare: ora dal tuo post non capisco se non sai nulla di html e quindi tecnicamente non sei in grado di fare un sito o se non hai capito come metterlo online. Di conseguenza come darti aiuto?
    Ciao!
    non sono in grado di fare un sito ho bisogno di qualcuno che mi aiuti perchè non so una beata fava di html ho almeno bisogno di aiuto per la home page in base poi come è strutturato il tutto vedo se riesco a proseguire da sola poi però avrò bisogno di aiuto per metterlo on line

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ora, io non vorrei accanirmi, ma almeno un occhiata alle guide che funcool ti aveva linkato, l'hai data?
    Nulla si impara così su due piedi, le cose, bisogna anche studiarsele.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings
    Ora, io non vorrei accanirmi, ma almeno un occhiata alle guide che funcool ti aveva linkato, l'hai data?
    Nulla si impara così su due piedi, le cose, bisogna anche studiarsele.
    certo che glie l'ho data ma non ci capisco una beata fava ho provato anche a studiarmele MA PER ME SONO ARABO

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se non ci capisci nulla, puoi utilizzare programmi come DreamWeaver (il migliore a pagamento), NVU (il migliore gratuito) o FrontPage (magari ce l'hai già sul tuo computer).

    P.S.: Modifico il titolo della discussione. La prossima volta cerca di scrivere titoli che riassumano il tuo problema.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se non ci capisci nulla, puoi utilizzare programmi come DreamWeaver (il migliore a pagamento), NVU (il migliore gratuito) o FrontPage (magari ce l'hai già sul tuo computer).

    P.S.: Modifico il titolo della discussione. La prossima volta cerca di scrivere titoli che riassumano il tuo problema.

    ok però io avrei bisogno che qualcuno di voi lo facesse per me perchè io NON sono in grado di farlo da sola con il programma GRATUITO
    Ultima modifica di upasbeast : 13-06-2007 alle ore 10.03.26

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Beh, allora se è così sposto in Pubblicità & Collaborazione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Beh, allora se è così sposto in Pubblicità & Collaborazione.
    Grazie

  12. #12
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da upasbeast
    ok però io avrei bisogno che qualcuno di voi lo facesse per me perchè io NON sono in grado di farlo da sola con il programma GRATUITO
    magari mi prenderai per cattivo, ma picchio, non sei capace di fare questo quello e staltro.. mi spieghi come sei arrivata fino a qui..?

    scusatemi se sono troppo diretto ma io per certe robe non riesco a capacitarmi

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    magari mi prenderai per cattivo, ma picchio, non sei capace di fare questo quello e staltro.. mi spieghi come sei arrivata fino a qui..?

    scusatemi se sono troppo diretto ma io per certe robe non riesco a capacitarmi
    mi ci hanno portata qui cos'è colpa mia se non sono ferrata su certe cose? per cortesia modera i termini io non ho chiesto chissà che cosa

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Upa io non vedo nemmeno un filo di cattiveria in quello che ti stanno dicendo.
    E' la realtà,se non sai studia altrimenti ricorri a dei sistemi già pronti come un editor visuale o adirittura installi un cms (Content Management System tipo Joomla cerca su google),o sennò ti affidi a qualche azienda che offra un servizio con pacchetti preinstallati.

    Che dirti di più.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant
    Upa io non vedo nemmeno un filo di cattiveria in quello che ti stanno dicendo.
    E' la realtà,se non sai studia altrimenti ricorri a dei sistemi già pronti come un editor visuale o adirittura installi un cms (Content Management System tipo Joomla cerca su google),o sennò ti affidi a qualche azienda che offra un servizio con pacchetti preinstallati.

    Che dirti di più.

    magari dire di + no ma aiutarmi sì

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Allora, facciamo distinzione tra 'aiuto' e 'fatemi il lavoro'.
    Se tu stai cercando aiuto per iniziare a capire come funziona questo mondo, allora segui le indicazioni che ti sono state date, studia, leggi, prova, scarica, cerca; e quando incontri qualche problema preciso, cerca aiuto qui sul forum (seguendo attentamente le direttive del regolamento).

    Se ti serve qualcuno che ti faccia il sito, allora stai cercando un collaboratore, o meglio, un lavoratore a cui dai questo incarico. Poi se sei disposta a retribuirlo in qualche forma, è un altro discorso.

    Ora, tu cosa cerchi?


    Ciao!

  17. #17
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se mi paghi te lo faccio io il sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se mi paghi te lo faccio io il sito.
    e che pago che non mi bastano manco per me

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Allora, facciamo distinzione tra 'aiuto' e 'fatemi il lavoro'.
    Se tu stai cercando aiuto per iniziare a capire come funziona questo mondo, allora segui le indicazioni che ti sono state date, studia, leggi, prova, scarica, cerca; e quando incontri qualche problema preciso, cerca aiuto qui sul forum (seguendo attentamente le direttive del regolamento).

    Se ti serve qualcuno che ti faccia il sito, allora stai cercando un collaboratore, o meglio, un lavoratore a cui dai questo incarico. Poi se sei disposta a retribuirlo in qualche forma, è un altro discorso.

    Ora, tu cosa cerchi?


    Ciao!
    cerco Aiuto per farlo perchè le ho provate tutte ma per me è incomprensibile
    Ultima modifica di debug : 13-06-2007 alle ore 11.40.16

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ok, sarà la nona volta che ripeti che non ci capisci nulla, ma ancora non hai detto cosa non capisci!
    Come dovremmo aiutarti noi?
    Se tu posti una richiesta di aiuto così generica, non possiamo che darti risposte e materiale generico!

    Come ho già scritto, prova ad iniziare, da qualsiasi parte, quando incontri difficoltà o non capisci qualcosa, allora chiedi.


    ciao!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ok, sarà la nona volta che ripeti che non ci capisci nulla, ma ancora non hai detto cosa non capisci!
    Come dovremmo aiutarti noi?
    Se tu posti una richiesta di aiuto così generica, non possiamo che darti risposte e materiale generico!

    Come ho già scritto, prova ad iniziare, da qualsiasi parte, quando incontri difficoltà o non capisci qualcosa, allora chiedi.


    ciao!
    è la 9° volta che vi dico che non capisco una beata fava di html in generale ho solo bisogno di aiuto per aprire la homepage poi vedo di fare da me

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ok, non conosci l'HTML: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41333
    Poi cos'altro?
    Non sai come pubblicare le pagine qui su AV?
    Ecco: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322

    Altro? Fai una ricerca, come prevede il regolamento del forum.

    PS: se non l'avessi notato, ti ho dato la stessa risposta con gli stessi link che ti aveva dato all'inizio Funcool qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=66017


    Ciao!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ok, non conosci l'HTML: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41333
    Poi cos'altro?
    Non sai come pubblicare le pagine qui su AV?
    Ecco: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322

    Altro? Fai una ricerca, come prevede il regolamento del forum.

    PS: se non l'avessi notato, ti ho dato la stessa risposta con gli stessi link che ti aveva dato all'inizio Funcool qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=66017


    Ciao!

    e grazie al pero fin lì c'arriva pure mio nipote che c'ha 8 mesi a capire che è la stessa risposta ma la mia richiesta è un'altra ho solo bisogno di aiuto per aprire la homepage è più chiaro ora? NON CI RIESCO DA SOLA

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    No!
    Non è affatto chiaro!
    Cosa non riesci a fare o a capire?? Sono due giorni che te lo chiediamo!
    Se tu non rispondi a queste domande non possiamo aiutarti. Punto.

    Sul web la frase "aprire la homepage" vuol dire visitare un sito tramite il browser (cioè digitando sul browser un indirizzo, ad esempio www.altervista.org).

    E' questo che non riesci a fare?

    Se no, cosa non riesci a fare o capire?

    Vediamo se ne usciamo fuori.


    Ciao!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    No!
    Non è affatto chiaro!
    Cosa non riesci a fare o a capire?? Sono due giorni che te lo chiediamo!
    Se tu non rispondi a queste domande non possiamo aiutarti. Punto.

    Sul web la frase "aprire la homepage" vuol dire visitare un sito tramite il browser (cioè digitando sul browser un indirizzo, ad esempio www.altervista.org).

    E' questo che non riesci a fare?

    Se no, cosa non riesci a fare o capire?

    Vediamo se ne usciamo fuori.


    Ciao!
    http://upasbeast.altervista.org/

    GUARDA QUI E CAPISCI FINALMENTE CIO' CHE INTENDO DIRE DA IERI SERA

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Già, è quello che abbiamo capito tutti quanti, ma non sappiamo, ancora, in quale punto tu ti blocchi.
    Cioè, riesci a creare una tua pagina html sul tuo computer?
    Riesci a caricare questa pagina nel tuo spazio?

    PS: una bella letta al regolamento e alla netiquette non ti farebbe male, ti ho già cancellato un post consecutivo, inoltre scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare e qui non è cosa gradita.


    Ciao!

  26. #26
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai letto quello che c'è scritto su quella pagina?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Già, è quello che abbiamo capito tutti quanti, ma non sappiamo, ancora, in quale punto tu ti blocchi.
    Cioè, riesci a creare una tua pagina html sul tuo computer?
    Riesci a caricare questa pagina nel tuo spazio?

    PS: una bella letta al regolamento e alla netiquette non ti farebbe male, ti ho già cancellato un post consecutivo, inoltre scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare e qui non è cosa gradita.


    Ciao!
    come dove mi blocco non sò nemmeno cominciare non è che mi blocco non comincio nemmeno secondo voi se fossi riuscita da sola vi avrei detto di aiutarmi a farlo lo avrei già fatto e finito no?


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Hai letto quello che c'è scritto su quella pagina?
    certo.
    Ultima modifica di funcool : 13-06-2007 alle ore 12.32.45

  28. #28
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per iniziare devi creare una pagina HTML e le guide per imparare l'HTML le trovi qui. Se non vuoi imparare l'HTML puoi usare uno dei programmi che ti ho segnalato prima, di cui puoi trovare molte guide su Internet se non riesci ad usarli.

    P.S.: Come ti è già stato detto non scrivere due messaggi consecutivi, ma utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Bho, a questo punto ho dei dubbi anche sulle tue capacità di leggere.
    Nel primo link che ti abbiamo dato ci sono una serie di link a risorse per iniziare a capire come muoversi, tra i quali:

    http://xhtml.html.it/guide/leggi/51/guida-html/
    http://basic.html.it/

    e altri.

    Se non comprendi alcuni termini, postali qui.

    PS: ho spostato il topic.


    Ciao!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    in che diavolo di lingua devo dirvelo ho bisogno per l'inizio perchè la homepage non riesco a crearlaaaaaaaaaaaaaaa ho guardato tutti i link che voi mi proponete ma io pur leggendo studiando non capisco Nulla.Non ci sono termini in particolare sono tutte le "dispense" incomprensibili

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •