Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: PER GESTORI ALTERVISTA, urgente!

  1. #1
    ViaggidiAlex non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-06-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito PER GESTORI ALTERVISTA, urgente!

    Gentili signori gestori di Altervista, sono il webmaster del sito viaggidialex.altervista.org

    Essendo arrivato a fine mese con la banda a mia disposizione che stava scadendo, ho ricaricato con il credito telefonico da 3000 alter cents (prendendo il numero telefonico dall'interno del mio sito, nella sezione ALTERBANK, con costo di 6 Euro sul telefono fisso) per ben due volte. Ho speso quindi 12 Euro dal telefono fisso e poi ho aggiunto i codici nella suddetta pagina e ampliato la mia banda a disposizione fino ad arrivare a 15 GB di traffico!
    Ebbene oggi che è il primo di giugno mi sono tornati indietro i GB a disposizione da 15 a 12. QUINDI LA MIA RICARICA è STATA NULLA! Volevo chiedere se è ALtervista che mi prende i giro, se è una sorta di truffa, oppure se c'è una regola che devo sempre incrementare di volta in volta il credito per mantenere il sito online... e poi che non serva a nulla!

    SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA RISPONDERE, perché è già la seconda volta che mi capita e sono stufo di spendere dei soldi veri, per poi il mese successivo che non servano più a niente!!!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Al di là del tuo oggettivo problema, non vedo l'utilità di postare ovunque a casaccio lo stesso messaggio. Sei invitato ad attenerti alle regole del forum, grazie.
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=65715
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •