Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: dominio .com

  1. #1
    Guest

    Unhappy dominio .com

    Ciao ragazzi penso di avere 1 problema...o no.
    Ieri alle 15 circa ho acquistato 1 dominio .com , dopo aver effettuato il pagamento mi è arrivato un messaggio che diceva che entro 48h il dominio sarebbe stato attivo.
    Ora, se io vado su questo nuovo dominio mi compare:
    "Benvenuto


    Ti confermiamo che il dominio evanescencepassion.com è stato registrato correttamente ed è attivo "

    questo vuol dire che è stato attivato e quindi adesso dovrei fare io qualcosa (e non so cosa) o che ancora nn è stato attivato xke le 48h non sono ancora passate ?


    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La pagina di benvenuto ti conferma l'avvenuta registrazione.

    Suppongo tu abbia optato per la prima opzione di registrazione, la registrazione semplice. Se ti interessa che il dominio faccia il redirect verso il tuo sito (o altri siti) devi attivare il relativo servizio nel pannello di controllo.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e come faccio??:'(

    EDIT: raga x favore ki sa dirmi cm devo fare adesso???:(
    Ultima modifica di funcool : 29-05-2007 alle ore 09.04.20

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho il tuo stesso problema

    EDIT: se qualcuno puo' spiegarmi come risolvere questo problema mille e ancor mille grazie
    Ultima modifica di funcool : 29-05-2007 alle ore 09.04.48

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ho capito scavando 1 po nel forum
    spiegando in parole semplici la prima opzione x i domini ,quella da 4 euro serve non per il redirect ma per "bloccare" il dominio in modo che nessuno lo compri al posto tuo. Poi se vuoi utilizzare il dominio una volta che hai comprato l'opzione 1 fai un upgrade da 4,90 che ti aggiunge il dns e il redirect oppure fai direttamente il punto 2 senza comprare il punto 1.
    Comunque consiglio agli admin di altervista di specificare meglio nel pannello di controllo la funzione dell'opzione 1 perche ,come ho visto facendo ricerche, non sono stata l'unica a fraintendere la descrizione.
    Ciao a tutti bax

    EDIT: raga ma ke è l'opzione cloak?

    RI-EDIT: ah niente niente ho capito XD
    Ultima modifica di funcool : 29-05-2007 alle ore 09.06.04

  6. #6
    Guest

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riapro il thread solo per informare che sono state ampliate le faq con una sezione molto approfondita sui domini: http://home.altervista.org/site/web01/faq_domini.php
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •