Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [riassegnare] Account ACID!

  1. #1
    cod2clan non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-08-2006
    Messaggi
    166

    Predefinito Account ACID!

    L'altro giorno stavo per creare un nuovo account di altervista perchè volevo creare un altro sito.
    Mi sono messo come nickname acid perchè volevo il sito si chiamasse così ma mi sono accorto che l'user è già occupato... io non vorrei metterci un nome diverso perchè acid sulla piccola community che vorrei creare sarebbe il top come indirizzo!

    Volevo chiedervi se questo indirizzo (già occupato) mi può essere ceduto, anche perchè ho provato ad andare ad www.acid.altervista.org e come potrete vedere anche voi non c'è nulla dentro, ovvero un utente si sarà iscritto ma il sito sta ancora così! Vuoto!!!

    Perciò pensavo che mi poteva essere ceduto in modo da cominciare subito il mio sito. Magari qualche admin mi può aiutare in qualche modo sono disperated.

    sposto nella sezione dei servizi
    Ultima modifica di seneca : 27-05-2007 alle ore 19.43.07

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Se speri che un utente ti ceda il suo sito, non è agli admin che devi chiederlo, ma all'utente stesso...

    edit: che bello, questo era il thread 65536 e vBulletin non è esploso, potere dei 32bit
    Ultima modifica di dreadnaut : 27-05-2007 alle ore 16.55.03

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dopo un pò di mesi viene archiaviato ti tocca aspettare mi sà...

  4. #4
    cod2clan non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-08-2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    ha la mail bloccata!

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, questo è quanto cita il regolamento di av:

    3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 15 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email.
    AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account e quindi da' esito a quanto riportato nella 1.6
    ...quindi affinchè l'utente non elimina la sua registrazione, nulla puo' essere fatto! (questo account [acid] è stato creato in data: Data registrazione: 17-03-2007 ).

    Prova a inviare un MP all'utente.

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 27-05-2007 alle ore 18.07.28

  6. #6
    cod2clan non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-08-2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Pensavo potevate rimediare in qualche modo, cioè calcolando che sono 2 mesi che non crea il sito...
    Vabè grazie lo stesso gli ho mandato un msg privato ma credo abbia abbandonato l'account...

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    L'utente ha chiesto di non ricevere e-mail dagli utenti del forum, ma è comunque possibile inviare una e-mail all'indirizzo con cui ha registrato l'account.

    Prova qui: http://www.altervista.org/contatti.p...embers&lang=it
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •