Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema Guestbook!!! Aiuto

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema Guestbook!!! Aiuto

    Ciao a tutti,

    ho un problema con l'inserire il guestbook che offre altervista sul mio sito quando lo inserisco sulla pagina mi dice Guestbook inserito in una pagina non valida cosa devo fare???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il regolamento del forum prevede di dover fare qualche ricerca prima di postare, lo hai fatto?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lillobyte91
    Ciao a tutti,

    ho un problema con l'inserire il guestbook che offre altervista sul mio sito quando lo inserisco sulla pagina mi dice Guestbook inserito in una pagina non valida cosa devo fare???
    anche a me diceva la stessa cosa in locale, pero' una volta pubblicato funziona alla grande.

    pero' vorrei sapere come si fa a modificare o cancellare un commento una volta scritto. se puoi delucidami. grazie per le risposte

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ncpisa
    pero' vorrei sapere come si fa a modificare o cancellare un commento una volta scritto. se puoi delucidami. grazie per le risposte
    Si può solo cancellare, nella stessa pagina da cui hai prelevato il codice (trovi un pulsante "Gestione messaggi")


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se hai un solo messaggio, non lo riuscirai a cancellare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao Debug, Ho Lo Stesso Problema Di Lillobyte91, Con Il Guestbook...
    Solo Che Non Capisco Cosa Intendi Quando Dici Che Bisogna Fare Delle Ricerche Prima Di Postare... Premetto Che Ho Un Sito Di Altavista Fatto Con Frontpage In Html...

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Intende dire che prima di scrivere sul forum devi cercare se il tuo problema è già stato trattato.
    Ti ricordo che almeno il 70% del sito deve essere accessibile anche a chi non è registrato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •