Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: L'FTP mi dice che non ho le autorizzazioni...

  1. #1
    Guest

    Predefinito L'FTP mi dice che non ho le autorizzazioni...

    Ciao ragazzi, scusate... Ho un problema che si presenta, di tanto in tanto, con l'FTP.
    Utilizzo come consigliato - e anche perchè è più semplice - il browser x caricare i files, specie quelli un po' più grossi. Ma, di tanto in tanto, a un certo punto l'upload s'interrompe con un messaggio che mi dice di controllare se predispongo delle autorizzazioni per usare l'ftp. Oggi poi... E' un supplizio continuo... Ed è veramente una seccatura megagalattica aspettare l'upload, per poi, magari quasi alla fine, sentirsi azzerare tutto, ricominciare e... Sempre la stessa storia.
    Qualcuno potrebbe dirmi di quale autorizzazioni dovrei disporre? Tanto più che questo problema mi succede solo di tanto in tanto e senza aver fatto alcuna variazione a nulla...

    Grazie anticipatamente a chi mi consiglierà.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma parli dell'FTP o del pannello di controllo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Parlo proprio del messaggio che mi arriva quando, tramite explorer mando i miei files all'indirizzo ftp... (ftp://nomeutente.altervista.org) Mi arriva il suddetto messaggio... Ma non capisco quali autorizzazioni mi manchino, dato che login e pass ci stanno... E poi, come ho detto, mi capita solo alcune volte (ieri tutto il giorno).

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Di solito non è consigliato utilizzare il browser per l'FTP. Hai provato con un client FTP vero? Ti dà gli stessi errori?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Fai un copia e incolla dei messaggi che vedi, così si può capire meglio
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •