Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Che fine ha fatto il mio sito? non lo visualizzo più!..

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho un problema da 2 giorni, ogni volta che vado sul portale fatto con phpnuke 5.5 mi da errore...però il fatto strano è che saranno due mesi che non faccio modifiche e quindi non posso aver fatto dei danni io! :)
    Potete andare a dargli un occhiata? http://www.cyberdiritto.altervista.org/index.php

    mi carica l'header e poi anche la parte bassa con i copyright, ma per la aprte centrale mi dice:" There is a problem right now on the Homepage. Please check it back later"

    ... Però il db non ha problemi..almeno fino a 3 giorni fa... potrebbe essere qualcosa sul server? io non ho fatto niente per danneggiare i file nel mio spazio...come è potuto succedere? per favore...ho assoluto bisogno..sono disperato!! :(

    ciao
    Fabio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    tu sei disperato e mi dispiace ma se guardi nel forum trovi oltre che alla spiegazione di questo tuo problema , anche che non sei il solo ad averlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho rotto le scatole...poi ho fatto la modifica del localhost...e mi dava un altro errore... ma poi ho capito...nonostante non ci capisca un H in php dove stava l'errore grazie a Gianluca che mi ha fatto riflettere sull'errore che mi visualizzava.

    mi dispiace di avere dato fastidio con il mio intervento catastrofico :) ma il fatto è che sono abituato troppo bene con Altervista e quando c'è qualche problema server..o altro...mi prende il panico :)

    scusate ancora.

    bye
    fabio

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non voleva essere un rimprovero solo un consiglio chiedo io scusa a te

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non per essere critici ma ancora usi phpnuke 5.5 (io ti consiglio di cambiarla è piena di bug) usa la 6.7.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    non per essere critici ma ancora usi phpnuke 5.5 (io ti consiglio di cambiarla è piena di bug) usa la 6.7.
    Non credo sia questo il suo problema ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io passerei anche alla versione nuova..ma ora come ora è stabile il sito, e sinceramente mi prende il panico all'idea di rimetter su la pagina temporanea di lavori in corso, e buttarmi all'avventura di aggiornare la versione di phpnuke, non saprei da dove cominciare, probabilmente basterebbe copiare sopra al vecchio...ma se poi da problemi...mi sparo per trovare l'errore.... :)

    bye
    fabio

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    p.s: un suggerimento e nulla di più.

    lo testi prima in locale una volta che ti funziona tutto lo carichi sul server salvandoti il db del vecchio e riportandolo sul nuovo così non metti nessuna pagina e non corri pericoli di errori strani.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ci avevo provato a lavorare in locale quando stavo lavorando alla sistemazione di questa versione che è oline ora, ma in locale non mi ha mai funzionato...non so se è cretino il mio foxserv o è bestia il mio pc...insomma ho dovuto fare tutto online

    appena riesco di configurare per bene VMWare faccio tutte le prove possibili di installazione di foxserv così almeno non mi inzozzo il pc se qualcosa non và ma per il momento uso solo il sito online visto che il localhost non sonoriuscito mai a farlo andare... sono duro lo so.. :)

    bye
    fabio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •