Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: accaunt sospeso per un mio errore

  1. #1
    midwey non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-11-2006
    Messaggi
    4

    Predefinito accaunt sospeso per un mio errore

    mi scuso ho messo dei banner offerti da altervista forse messi un po male e poi ho scritto di cliccare su i banner e ora mi ritrovo con l'accaunt sospeso ......... mannaggia a me non volevo creare casini volevo fare solo una buona cosa ... speriamo qualcuno si convinga a sbloccarlo perche ho modificato tutto ora sarebbe apposto ........spero lo sblocchino . se qualcuno sa come fare mi avvisi perfavore tengo a quel sito ci sta il mio mircscript fatto da me e mi piace farlo conoscere mannaggia . perfavore sbloccatelo non volevo trasgredire sono con voi dal 2000 son sempre stato buono .........mi scuso ancora ciao ragà speriamo bene........

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che c'entra con questa stanza?
    Sposto in Servizi di AV.

    In questi casi serve poco postare sul forum. Sarebbe più opportuno scrivere all'abuse e avere (molta) pazienza.


    Ciao!

  3. #3
    midwey non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-11-2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ho mandato una e-mail a gli amministratori speriamo bene che dici mi rispondono ????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ci sono stati molti precedenti come il tuo, fai qualche ricerca per capire com'è la situazione.


    Ciao!

  5. #5
    midwey non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-11-2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    perdonami sono uno scripter non saprei che fare ne come farlo sbloccare se non mi viene sbloccato sono costretto a modificare anche il mio script e giuro è un lavoraccio rifare tutto daccapo ..... mannaggia ........... speriamo gli amministratori leggano la mail mi viene da piangere al solo pensare di rifare il tutto ma non per la pagina web ..quella l'ho gia corretta .. ma lo script-mirc rifarlo è propio un casotto ....... cmq sei stato gentilissimo scusa la mia ignoranza in fattori di forum. ma sono solo un povero scripter che si diletta a far divertire la gente che chatta col mirc non so fare altro.....spero solo che accolgano le mie scuse e mi sblocchino il mio sito . grazie della tua gentilezza

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    a me è successo col primo sito, me l'han sbloccato dopo una quindicina di giorni...

  7. #7
    midwey non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-11-2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie speriamo che me lo sblocchino anche tra 15 giorni mi accontento ma speriamo .... cmq grazie almeno uno ma risposto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E' inutile continuare la discussione qui, segui i consigli di Debug. Chiudo!

    EDIT: Ho riaperto così Dapeco può scrivere la sua spiegazione.
    Ultima modifica di funcool : 24-04-2007 alle ore 10.23.11
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Avevo lasciato aperto nella speranza di non vedere un posting selvaggio, invece...

    Chiudo, dapeco è mod e può rispondere ;)


    Ciaoooo!

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Chiudo, dapeco è mod e può rispondere ;)
    Mi ha mandato lui (e Powser) un messaggio privato chiedendomi di riaprire la discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da midwey
    perdonami sono uno scripter non saprei che fare ne come farlo sbloccare se non mi viene sbloccato sono costretto a modificare anche il mio script e giuro è un lavoraccio rifare tutto daccapo ..... mannaggia ........... speriamo gli amministratori leggano la mail mi viene da piangere al solo pensare di rifare il tutto ma non per la pagina web ..quella l'ho gia corretta .. ma lo script-mirc rifarlo è propio un casotto ....... cmq sei stato gentilissimo scusa la mia ignoranza in fattori di forum. ma sono solo un povero scripter che si diletta a far divertire la gente che chatta col mirc non so fare altro.....spero solo che accolgano le mie scuse e mi sblocchino il mio sito . grazie della tua gentilezza
    Cerco di fare chiarezza sulle procedure con cui gli account vengono sospesi: spesso su segnalazione diretta all'abuse o dal server, a volte per casuale lavoro sulle macchine.
    Ora appurata una violazione chiara del regolamento se grave l'account viene immediatamente sospeso, ciò implica che non è più visibile dall'utenza, ma il webmaster può ancora accedervi attraverso l'ftp per regolarizzarsi ed eventualmente recuperare i suoli file, quindi i file non vengono eliminato o quant'altro. Quando si è regolarizzato il proprio account va mandata UNA mail all'ubuse facendo il mea culpa e si attende fiduciosi la riapertura dell'account, tuttavia non c'è una tempistica avendo la precedenza più bassa.

    Detto questo vorrei scoraggiare qualunque tentativo di frode sulla pubblicità (ivi comprese strane/divertenti disposizioni dei banner) perché gli account non vengono sospesi solo per violazioni sul 3.1 3.4 ma anche sugli art. 4 e 5.

    Buona giornata
    Ultima modifica di dapeco : 24-04-2007 alle ore 11.14.07
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Adesso posso chiudere.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •