Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: download musica?

  1. #1
    Guest

    Exclamation download musica?

    si può mettere della musica così che i visitatori del sito la possano scaricare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dipende.
    Innanzitutto, lo spazio che hai qui su AV lo devi usare per costruire un sito.
    Se, attraverso il sito, vuoi mettere dei file da far scaricare, devi assicurarti che questi non siano coperti da copyright.


    Ciaoooo!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma nn c'era quella cosa ke diceva ke si possono scaricarele cose e masterizzare senza scopo di lucro?????

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    No, è stata fatta confusione. Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    leggendo i commenti dei lettori si fa ancora più confusione, chi ha ragione? lo scittore dell'articolo o i commentatori?

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Tu puoi distribuire solo materiale di tua proprietà. Nel caso della musica, se tu non sei il proprietario dell'opera non puoi distribuirla se non sotto autorizzazione del proprietario dei diritti. Detto ciò ogni altra affermazione è scorretta.

    Quindi sul tuo spazio puoi caricare tutta la musica che vuoi, purché tu ne sia l'autore (e possa farlo) o tu ne abbia i diritti per distribuirla (comprati, acquisiti o concessi). Inoltre l'account dovrà essere usato per creare un sito web, e non essere un mero deposito di file.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •