Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Domande sui nuovi circuiti

  1. #1
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito Domande sui nuovi circuiti

    Ho provato a cercare fra le faq ma ho visto che non sono state modificate dopo la modifica del sistema pubblicitario, quindi ho diverse domande da porre:

    - un circuito eroga payperview e occasionalmente payperclick; nel momento in cui viene erogato il payperclick questa impression contribuisce al conteggio payperview?

    - c'è un qualche modo per sapere se sto visualizzando un payperview o un payperclick?

    - ogni formato pubblicitario ha la possibilità di essere personalizzato; se ho capito bene, nel caso si personalizzi il banner questo sarà sempre un googleadsense banner giusto?

    - se nella stessa pagina vengono visualizzati 2 banner (uno 125x125 e l'altro 468x60) entrambi google adsense, contribuiscono entrambi al conteggio payperview? se non fosse così, quale verrebbe conteggiato?

    - il "banner" google adsense è rimasto solo payperview o è diventato anche payperclick?

    - dove si può consultare (se è possibile) una tabella con le classificazioni dei gruppi in base ai quali varia la retribuzione?

    ora non mi ricordo gli altri dubbi che mi son venuti ma penso che per ora bastino

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ti rispondo numerando:

    1) Sì

    2) No

    3) Ci sono alcuni formati personalizzabili e altri no. Se tu usi il codice per la personalizzaizone dei colori i banners che si possono personalizzare saranno dei colori scelti, gli altri si visualizzeranno normalmente

    4) Entrambi

    5) Ha mantenuto il funzionamento che aveva nei vecchi circuiti

    6) In questo momento non si può fare, sarà comunque una possibilità che valuteremo.

    Se ne hai altre: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=63879
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •