Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: errore collegamento file di altervista

  1. #1
    thebestofall non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-12-2006
    Messaggi
    4

    Predefinito errore collegamento file di altervista

    ciao a tutti, come potete intuire dal titolo ho un problema con il collegamento ad un file sul mio spazio altervista.
    vi spiego: se l'url del file accompagna un'immagine o una frase, quando si clicca sull'immagine o sulla frase tenta di caricare il file dal mio spazio, poi invece entra nella pagina iniziale di altervista.
    invece se incollo lo stesso identico url del file che accompaganva l'immagine, sul relativo spazio degli indirizzi sul mio browser e premo invio riesce ad aprire il file.
    quest'ultimo ha estensione pdf.
    faccio un esempio qui:
    link

    vedete cosa succede a voi, e poi provate ad aprirlo manualmente incollando l'url:
    http://thebestofall.altervista.org/N...0OCCASIONE.pdf

    fatemi sapere.
    grazie grazie grazie
    ciao

    EDIT, certe affermazioni a noi non piacciono! anche perchè non crediamo a certe cose che sono solo specchietti per allodole.


    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 10-04-2007 alle ore 18.28.30

  2. #2
    thebestofall non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-12-2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    scusate, non capisco perchè da questi link il file si apre correttamente.
    se andate sul mio sito: EDIT e cliccate sull'immagine scarica ora che ha lo stesso url di quelli precedenti vedrete che si apre la homepage di altervista.
    garzie ancora
    saluti
    Ultima modifica di Dodi : 10-04-2007 alle ore 18.29.26

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    EDIT: a parte che quel sito non è su AV, ma prova a togliere i caratteri %20 dal link e mettici gli spazi.


    Ciao!
    Ultima modifica di debug : 10-04-2007 alle ore 18.30.39

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Confermo che entrmbi i link funzionano senza problemi, stai solo cercando per caso "click" per le tue catene di S. Antonio con cui diventare milionario ?

    ti ho gia editato due link, al prox ti banno perchè quella roba su questo forum non è gradita.

  5. #5
    thebestofall non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-12-2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ti assicuro che non era per fare pubblicità, cmq non ho capito se hai verificato anche il link dell'immagine sul mio sito ws, perchè anche togliendo i %20 non funziona.
    comunque sarebbe meglio per il forum darmi qualche consiglio invece di criticare i miei post.

  6. #6
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    [QUOTE=thebestofall]cmq non ho capito se hai verificato anche il link dell'immagine sul mio sito wsQUOTE]
    Ma quale immagine? Posta il link che non ti funziona.

    PS questo forum è di supporto ai siti ospitati da AV e non quelli esterni alla comunità

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •