Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: news letter e pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito news letter e pubblicità

    ciao a tutti. vorrei fare una domanda, è possibile inserire nelle newsletter dei banner pubblicitari del circuito di av?
    non lho capito bene

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non produrrebbero nulla, devono essere inseriti in una pagina web per funzionare correttamente
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma scusa se inserisco un banner nella newsletter e uno ci clicca su, non ci guadagno nulla?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Non produrrebbero nulla, devono essere inseriti in una pagina web per funzionare correttamente
    Se te lo dice lui!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora mi sorge un dubbio, io le pubblicità le ho sul forum, inserite da me, quindi non funzionano?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sudest
    Allora mi sorge un dubbio, io le pubblicità le ho sul forum, inserite da me, quindi non funzionano?
    Se il forum si trova sul tuo sito su AlterVista, i banner pubblicitari funzionano; se il forum si trova all'esterno di AlterVista, i banner pubblicitari non funzionano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Red face

    Io ho un forum esterno al mio sito ma con un dominio del tipo tuonome.xxxx.org e ho la possibilità di inserire banner. In pratica da come ho capito se metto un banner AV non è valido per il guadagno!?
    Peccato perchè il forum è fatto bene e sono sicuro che tra un pò avrò molti utenti.
    Pazienza!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 12-04-2007 alle ore 15.06.57

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio
    Io ho un forum esterno al mio sito ma con un dominio del tipo tuonome.xxxx.org e ho la possibilità di inserire banner. aian pratica da come ho capito se metto un banner AV non è valido per il guadagno!?
    Peccato perchè il forum è fatto bene e sono sicuro che tra un pò avrò molti utenti.
    Pazienza!
    Visto che il forum non è su AlterVista, è inutile mettere i banner di AlterVista perché non guadagneresti nulla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si ho capito, infatti un pò mi dispiace, però che ci vuoi fa?
    Vabbè che mi sembra anche giusto.
    Un salutone a tutti!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •