Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: altra domanda.....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho letto che con i banner e le pop up si posson guadagnare soldi ed ok però ho letto anche che con essi si possono guadagnare AC come faccio a sapere se le pubblicità mi fruttano AC o Euro?

    altra curiosità....posso mettere nel mio sito il banner della top100 fatto da me o ne devo mettere uno standard? e posso invirtare i mniei visitatori a votarmi???

    ehm...ho finito :) :D grazie per l'attenzione! :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da streghe
    Ho letto che con i banner e le pop up si posson guadagnare soldi ed ok però ho letto anche che con essi si possono guadagnare AC come faccio a sapere se le pubblicità mi fruttano AC o Euro?

    altra curiosità....posso mettere nel mio sito il banner della top100 fatto da me o ne devo mettere uno standard? e posso invirtare i mniei visitatori a votarmi???

    ehm...ho finito :) :D grazie per l'attenzione! :)
    allora con i banner PPC guadagni sia € che AC

    nel sito il bannerino della top 100 è quello li che trovi con lo script che da in dotazione AV. E' leggittimo chiedere di farsi votare sulla top 100 (ma non puoi chiedere di cliccare sui banner pubblicitari, sono 2 cose diverse) ed è vietato creare script che autovotano.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da streghe
    Ho letto che con i banner e le pop up si posson guadagnare soldi ed ok però ho letto anche che con essi si possono guadagnare AC come faccio a sapere se le pubblicità mi fruttano AC o Euro?

    altra curiosità....posso mettere nel mio sito il banner della top100 fatto da me o ne devo mettere uno standard? e posso invirtare i mniei visitatori a votarmi???

    ehm...ho finito :) :D grazie per l'attenzione! :)
    allora con i banner PPC guadagni sia € che AC

    nel sito il bannerino della top 100 è quello li che trovi con lo script che da in dotazione AV. E' leggittimo chiedere di farsi votare sulla top 100 (ma non puoi chiedere di cliccare sui banner pubblicitari, sono 2 cose diverse) ed è vietato creare script che autovotano.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate però io nella top 100 vedo alcuni che hanno il banner proprio visualizzato nel mio caso c'è solo la URL quindi posso far apparire un mio banner sulla classificha che si vede sul vostro sito? cliccando su "top 100" ??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate però io nella top 100 vedo alcuni che hanno il banner proprio visualizzato nel mio caso c'è solo la URL quindi posso far apparire un mio banner sulla classificha che si vede sul vostro sito? cliccando su "top 100" ??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    fatti un giretto nel pannello di controllo del tuo sito su altervista e leggi tutto vedrai che la risposta arriva da sola

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    fatti un giretto nel pannello di controllo del tuo sito su altervista e leggi tutto vedrai che la risposta arriva da sola

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    aimè come ho scritto in un'altro topic ho attivato il anner da pannello ma non funziona :? !!! ed ho visto che un'altro ha il mio stesso problema :(

    Scusa un'altra domanda i payperview anche pagano in AC ?? se si quanti?
    vale anche per le pop-up e pop-under?? (chiedo perchè ne ho messa una ma pare non cambi nulla nonostante la gente entri e visiti il mio sito :? )
    oppure come specificato dalla pop-under che ho messo il fatto delle 1000 visualizzazioni vale anche per guadagnare AC ?? (ossia ogni 1000 visualizzazioni della pop-under mi accreditano tiot AC che non so neanche quanti dovrebbero essere )

    Grazie anticipatamente per la paziente disponibilità :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •