Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Si può installare Yabb forum qui?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    bè l'oggetto dice tutto!! :D non so se ho postato nella sezione giusta se ho sbagliato scusatemi !!
    Non so se conoscete lo yabb forum io ne ho uno che va anche piuttosto bene ma vorrei spostarlo..... io ho la versione che non si basa sul DB una versione in perl ......sapete dirmi se è supportato o meno??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da streghe
    bè l'oggetto dice tutto!! :D non so se ho postato nella sezione giusta se ho sbagliato scusatemi !!
    Non so se conoscete lo yabb forum io ne ho uno che va anche piuttosto bene ma vorrei spostarlo..... io ho la versione che non si basa sul DB una versione in perl ......sapete dirmi se è supportato o meno??
    perl e cgi non sono supportati per i siti membri di AV.
    puoi cmq installare tranquillamente le versione in php.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da streghe
    bè l'oggetto dice tutto!! :D non so se ho postato nella sezione giusta se ho sbagliato scusatemi !!
    Non so se conoscete lo yabb forum io ne ho uno che va anche piuttosto bene ma vorrei spostarlo..... io ho la versione che non si basa sul DB una versione in perl ......sapete dirmi se è supportato o meno??
    perl e cgi non sono supportati per i siti membri di AV.
    puoi cmq installare tranquillamente le versione in php.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    accidenti quindi solo quella con mysql :( mannaggia il problema è riuscire a convertire bene il forum attuale in yaab SE cioè la versione per db ma non ci sono proprio possibilità? magari lo prevedete in futuro? anche aruba supporta la versione SE ma a me serviva l'altra perchè il forumche ho è già avviato :? grazie lo stesso

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    accidenti quindi solo quella con mysql :( mannaggia il problema è riuscire a convertire bene il forum attuale in yaab SE cioè la versione per db ma non ci sono proprio possibilità? magari lo prevedete in futuro? anche aruba supporta la versione SE ma a me serviva l'altra perchè il forumche ho è già avviato :? grazie lo stesso

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    sul forum in www.yabb.it, in un post si parla della possibilità di spostare i dati da forum pearl a php, ma non dice dove, se hai voglia di spulciarti il forum qualcosa forse trovi
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    sul forum in www.yabb.it, in un post si parla della possibilità di spostare i dati da forum pearl a php, ma non dice dove, se hai voglia di spulciarti il forum qualcosa forse trovi
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000 :)

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    sul forum in www.yabb.it, in un post si parla della possibilità di spostare i dati da forum pearl a php, ma non dice dove, se hai voglia di spulciarti il forum qualcosa forse trovi

    Eccerto che esiste il CONVERTER! ...è stato creato proprio per quello!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •