Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbio per Risorse e Upgrade

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio per Risorse e Upgrade

    Leggendo il regolamento mi è sorto un dubbio sulla pagina in oggetto del pannello di controllo, in particolare non mi è chiaro il funzionamento degli upgrade di banda e spazio.

    In particolare non capisco questo, se io effettuo un upgrade di spazio questo upgrade mi rimane senza costi (in AC ovviamente) di mantenimento mensili?

    per esempio aumento oggi di 100MB lo spazio disponibile e pago ciò che devo, tra un mese o tra un anno dovrò ripagare la stessa cifra(o anche inferiore) per lasciare quei 100MB in più o effettuata una volta l'upgrade viene mantenuta a vita o "scadono"?

    Lo stesso dubbio si riproduce anche per quanto riguarda il traffico che da quello che si deduce dall'esempio nelle FAQ sembra avere scadenza mensile...

    Qualcuno può delucidarmi?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai visto giusto, lo spazio una volta acquistato è tuo e non devi ripagare nulla.
    La banda invece, essendo consumata, deve essere riaccquistata: AV ti mette 10 GB gratuiti a disposizione al mese, se ne vuoi di più li devi acquistare. Naturalmente quelli non consumati nel mese x ti vengono scalati al mese x+1


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Raga , scusate se riprendo questa vecchissima discussione..ma lo faccio per non crearne una nuova.
    Non ho capito una cosa. Ammettiamo che adesso prendo 1GB in + di banda mensile. A settembre avrò comunque 11 GB oppure ne avrò nuovamente 10 ?

    Sono fortemente preoccupato perchè il mio sito contiene tantissime immagini , e dato che grazie a Facebook gli accessi sono aumentati tantissimo negli ultimi 2 giorni ( circa 350 visite al giorno ) , anche la banda aumenta...infatti da tra ieri e oggi , la banda utilizzata è salita dal 7% al 24% !

    Il mio sito è http://justlol.altervista.org , contiene varie raccolte di immagini divertenti e ne sto aggiungendo veramente tante...
    Ultima modifica di justlol : 07-08-2010 alle ore 21.21.44

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •