Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner circuito 12

  1. #1
    Guest

    Exclamation Banner circuito 12

    Salve vorrei segnalare questo problema.
    Cliccando sul banner del circuito 12 mi da questo: Fatal error, invalid destination
    Cosa significa?
    Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se intendi nella sezione Pubblicità del pannello di AlterVista, a me non carica il banner Grande del circuito 12.
    Ti ricordo che è vietato cliccare sui propri banner pubblicitari.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Infatti, io non clicco sui miei banner pubblicitari. L'ho fatto quando mi si è caricato nel pannello di controllo per vedere cosa trattava la pubblicità e dava questo errore che ho segnalato. Non credo che da lì tarocco i guadagni. Poi cmq ieri non ho specificato. Il problema lo ha dato solo su un tipo di pubblicità. Ricaricando infatti pubblicità successiva, funzionava. Allora così ho deciso di metterlo.
    Tutto qua.
    Grazie mille!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio
    Infatti, io non clicco sui miei banner pubblicitari.
    Non preoccuparti che tanto ho già letto il messaggio precedente.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    posso segnalare un mio problema del circuito qua?così evito di aprire un topic..
    ho 2 circuiti..mi pare 20 e 22...(nn son sicura del numero) cmq uno è dove bisogna cliccare, e nell'altro dove vuole un tot di visualizzazione...cmq ho notato che da oggi nn mi fa vedere + i dettagli dei 2 circuiti...come mai?prima liccando nel circuito, mi apriva una finestra e potevo vedere tutto...oggi no

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per questione di ordine e per evitare quindi che ci voglia più tempo prima che le segnalazioni siano viste invito tutti a postare nella sezione apposita dedicata ai problemi con la pubblicità: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=63817
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •