Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornamenti

  1. #1
    Happiestgames non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    109

    Predefinito Aggiornamenti

    Toglietemi un dubbio per favore. Se non si aggiorna il sito per un mese intero si rischia di perdere tutto? Ho dei problemi con il pc ed ho paura di non riuscire ad aggiornare il mio questo mese.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FAQ di AlterVista
    Devo aggiornare il mio sito una volta al mese perchè rimanga attivo?

    No, un sito può anche non essere aggiornato per un anno (due, tre...) e rimanere comunque attivo.
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di AV
    3.11 Un sito web è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita (equivalente a non meno di 10 page views) negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    Si noti che per un sito web standard l'accesso di un singolo visitatore o dello stesso webmaster produce in genere dalle 10 alle 100 page views.
    AlterVista si riserva la possibilità di archiviare gli accounts inattivi secondo le procedure descritte nella 3.12

    3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 15 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email.
    AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account e quindi da' esito a quanto riportato nella 1.6
    Bastava leggere FAQ e regolamento

  3. #3
    Happiestgames non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •