Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Risorse, upgrade e costi di mantenimento.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Risorse, upgrade e costi di mantenimento.

    Risorse, upgrade e costi di mantenimento.
    Ho letto quanto riportato dal link Risorse & Upgrade disponibile nel Pannello di Controllo ma mi sono rimasti dei dubbi.
    Servizi quali:
    spazio aggiuntivo;
    banda aggiuntiva;
    ecc.;
    richiedono un pagamento mensile in alertcent oppure è possibile acquistare degli upgrade una volta per tutte?
    Su mysql è indicato chiaramente che esiste un costo di mantenimento mensile ma sugli altri non mi è chiaro.
    Si parla di attivazione blocco, non si nomina mantenimento.
    Andando invece nel dettaglio si parla di costi di ricarica, che ripeto non sono mai indicati per questi servizi.
    Dove spuntano? Quanto costerebbero?
    Grazie a chiunque mi saprà dare delle indicazioni.

    Ciao Ale :)
    Ultima modifica di AlexRomantic2006 : 03-04-2007 alle ore 09.03.10

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Lo spazio aggiuntivo lo paghi ogni volta e la banda aggiuntiva la paghi ogni volta che la consumi.
    Per ulteriori informazioni sugli AlterCents leggi le FAQ relative.
    Prima di fare altre domande fai una ricerca nel forum e/o nel sito che è già stato tutto spiegato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito spazio aggiuntivo

    Ho fatto la ricerca su forum e ho letto molto, ma mi è rimasto un dubbio
    Io vorrei solo aumentare di 100 mb il mio spazio e non ho bisogno di altri servizi
    Quindi con la spesa di 1500 altercents lo posso fare, ma dopo fatto il passaggio a 200 mb ogni mese devo versare la somma di 1000 altercents?
    Grazie !

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    No, solo se compri altro spazio.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok chiarissimo
    Ti ringrazio molto!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    funcool intanto ti ringrazio per la risposta, avevo già letto le Faq ma mi erano rimasti i dubbi per questo ho chiesto.

    Provo a fare un'esempio, tanto per essere chiaro, lo spazio di base è 100 Mb se io faccio un upgrade a 200 Mb ed il mio sito occupa 150 Mb, la quota aggiuntiva viene utilizzata (anche se solo in parte) quindi occorre usare gli alertcent richiesti ma, qui sta il punto, se ho capito bene soltanto una volta? Oppure sbaglio?
    Quindi se poi per fare spazio, cancello diverse cose in modo che il sito rioccupa meno di 100 Mb, i 200 Mb già pagati in alertcent mi restano senza dover ripagare un altra volta per l'upgrade.
    E' così oppure ho sbagliato qualcosa?

    In tal caso perché non consentire la stessa cosa con Mysql?
    I costi di mantenimento per avere un buon numero di query (diciamo sui 2000 l'ora) sono realmente elevati. :-(

    Ciao Ale :)
    Ultima modifica di AlexRomantic2006 : 12-04-2007 alle ore 18.05.52

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quando tu compri dello spazio ce l'hai a disposizione per sempre e lo paghi solo una volta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •