Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Son passata al nuovo pannello di controllo per errore

  1. #1
    Guest

    Predefinito Son passata al nuovo pannello di controllo per errore

    Salve!
    Ho per sbaglio cliccato "passa al nuovo pannello di controllo" ma non era assolutamente mia intenzione, infatti son rimasta fino ad ora col vecchio pannello.
    Non so come ritornare al vecchio pannello, potreste darmi una mano??
    Ho mandato subito l'email a un moderatore ma non mi ha inviato alcuna risposta!
    Aiutatemi per favore, grazie.
    Valentina.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    I moderatori non possono intervenire, non fanno parte dello staff tecnico.
    Devi attendere che questo post venga letto da Gianluca, ma non credo (mi auguro per te di sbagliarmi) si possa fare nulla.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    ma non credo (mi auguro per te di sbagliarmi) si possa fare nulla.
    Ciao!
    Non è giusto però! Spero che Gianluca mi dia buone notizie!
    Grazie mille Seneca.

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Confermo quanto detto, il vecchio pannello (come dice lo stesso nome del resto) è qualcosa che è rimasto solo a chi ha scelto di tenerlo, purtroppo non è possibile tornare indietro una volta fatta la scelta.

    Credo che neanche G. ti possa aiutare in questo visto che in passato altre persone si sono trovate nella stessa situazione.

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Per caso il nuovo pannello di controllo è quello che si attiva da risorse & upgrade?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per lupo: si è quello.
    Per Dodi:
    Dai però non lo trovo giusto, non c'era neanche una conferma in modo che subito potessi tornare indietro....dopotutto questo nuovo pannello c'era già da un pò e io non avevo assolutamente intenzione di cambiare, se avessi voluto lo avrei fatto da subito!
    Vorrei il mio vecchio pannello per favore

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusa Valecaruso se mi intrometto, ma qual'è la differenza tra nuovo e vecchio pannello? Non sono all'incirca uguali come uso?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mi trovavo molto meglio con quello, non l'avevo mai cambiato proprio per questo motivo.
    Avevo già visto il nuovo pannello nel sito di altre persone che conosco che hanno uno spazio su altervista avendo quindi modo di confrontarli: ho sempre preferito quello vecchio.
    Lo sapevo che primo o poi quei due messaggi ravvicinati ( "passa al nuovo pannello" - "rimani al vecchio pannello" ) mi avrebbero potuto far cadere in errore! Ma è stato uno errore involontario, causato dalla mia lenta connessione (56K) che ha caricato troppo lentamente quella pagina.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Bhe che dirti Valecaruso, spero che ti possano aiutare!

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    valecaruso:

    per maggiori informazioni su cosa porta il nuovo pannello, introdotto nel Dicembre 2004: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41515

    Il passaggio al nuovo pannello non è reversibile, questo anche perchè AlterVista non potrà mantenere per sempre online la vecchia versione considerando il fatto che la usano poche centinaia di accounts a fronte di oltre 400.000 che stanno usando quello attuale.

    Leggi le faq che ti ho linkato (se non lo hai ancora fatto) e fatti un giro nel pannello, non credo proprio rimpiagerai il vecchio, anche perchè questo ti offre un'infinità di cose in più.
    Ultima modifica di Gianluca : 03-04-2007 alle ore 00.05.57
    Gianluca

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    Per Dodi:
    Dai però non lo trovo giusto

    beh piu che giusto o non giusto è una questione che cmq ti sarebbe toccato come ti ha linkato G. e come ti dicevo sopra prima o poi tutti i vecchi dovranno sparire! AV di aggiorna da sempre e tu lo sai bene! capisco lo "shock" istantaneto, ma vedrai che dopo un po' lo troverai decisamente migliore! e poi G. docet!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    grazie per le risposte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •