Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: scomparso top 100 e banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito scomparso top 100 e banner

    Non so come mai ma sul mio sito (fatto con joomla) son scomparsi sia il loghino della top 100 sia i banner pubblicitari, il modulo è li come prima e ovviamente io non ho toccato nulla.
    Ho pensato che fosse un prolema di "caricamento" del sito e ho già refreshato piu volte ma nulla, non si vede nulla, come se io avessi cambiato il codice del modulo.
    Qualcuno può spiegarmi come mai? Io nel frattempo mi ri-faccio una ricerca.

    Grazie

    ciao

  2. #2
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    banner top100 e spot visibili.
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie, io però non livedo ne da firefox ne da IE :(

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Confermo anch'io che sia i banner pubblicitari che quelli della Top 100 si vedono. Probabilmente è il tuo anti-virus o il tuo firewall che ne blocca la visualizzazione. Al posto dei loro codici ti appare qualche script strano come in questa discussione?

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista, visto che non si tratta di un problema di Joomla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ha ragione, neanche a me si vedevano inizialmente ma se aspettavo 3 secondi veniva una specie di controllo di Active X e poi si vedeva tutto alla perfezione..!!!
    Statemi Bene

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Avete ragione tutti, scusatemi ma effettivamente ho cambiato firewall e antivirus ultimamente...non ci ho nemmeno pensato, oggi riguardo le impostazioni.
    Funcool non vedo nessuno script, proprio non vedo niente. Proverò a risettare tutto.
    grazie e scusate ancora.
    ciao

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Camoranesi
    Funcool non vedo nessuno script, proprio non vedo niente.
    Avresti visto lo script se avessi avuto lo stesso anti-virus o firewall di chi ha aperto quella discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    confermo. sono io k ho aperto l'altra discussione e cambiando firewall ha funzionato!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Idem :) credo si possa chiudere, cmq il firewall in questione nel mio caso era l'Agnitum...se dovesse servire...
    grazie a tutti .
    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •