Server: 14
Dominio: raminghidream

FTP: CuteFTP pro 6
S.O.: Windows 2000 SP4
ISP: Libero ADSL 4Mega


Già segnalato il problema una settimana fa, il problema continua a persistere.

Il problema si verifica SOLO con i files html, dal che presumo si tratti di un problema con la modalità transfert ascii, visto che i binari (immagini e zippati) vengono caricati senza problemi.

Il problema non si verifica solo con CuteFTP, ma anche con l'ftp interno di Dreamweaver, che uso per costruire le pagine. Stessi risultati, DW carica tranquillamente i file binari, appena prova a caricare una pagina html si blocca a metà dell'upload.

Il problema si verifica anche con l'interfaccia ftp web di Altervista, una volta selezionato il file html da caricare e cliccato su Invia, la pagina di caricamento rimane bloccata delle ore... e se provo a richiamare la pagina caricata, o non me la dà proprio (classico errore 404 not found) oppure me la dà tagliata, come se avesse caricato solo una parte della pagina.

Direi che posso escludere, a questo punto, che si tratti di un problema mio....

ps: Ho già postato (poco più sopra) i messaggi di errore che mi restituisce il client FTP. Quello ripetuto più spesso è "bad sequence of commands" e l'avviso che il resume in modalità ascii non è sicuro, con suggerimento di cancellare il file e ricaricarlo daccapo. Ovviamente cancellandolo e ricaricandolo daccapo non cambia nulla...