Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [TOOLS] importazione file .sql in phpMyAdmin

  1. #1
    Guest

    Question [TOOLS] importazione file .sql in phpMyAdmin

    salve a tutti...ho 1 piccolo problemino kn il tool phpMyAdmin...dovrei caricare sul database un file .sql di 30Mb...km faccio a caricarlo???ovviamente nn posso caricarlo così e mi dice qst:

    "Nota: se vuoi caricare dumps più grandi di 1 MB ti consigliamo di usare l'apposito servizio che trovi nell'area "tools" del pannello, che ti permette di caricare fino a 50 MB per volta"

    dv lo trovo???km lo uso???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto, ti invito ad usare un linguaggio comprensibile, qui non stiamo usando degli SMS.

    Seconda cosa: hai provato ad andare nella sezione Tools? Cosa hai trovato?


    Ciaooo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma allora mi stai a prendere in giro???c'è una sezione tools nel mio pannello su altervista ma non c'è niente (che riguardi quello che cerco)...su phpMA non c'è una sezione tools...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se il file è troppo grosso per il PhpMyAdmin lo puoi spezzare in file più piccoli che caricherai uno alla volta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pannello
    Backup automatico e ripristino del database mysql:
    AlterVista su base settimanale fa un backup del tuo database, che puoi ripristinare con un click grazie a questo tool.
    Puoi anche usare questo strumento per caricare dumps molto grandi che può essere difficile gestire con phpmyadmin.
    PS: non prendo in giro nessuno.


    Ciaoo!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    un pò più nascosto???non lo so io...boh...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Un po' più paziente?
    Una lettura più attenta?


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •