Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [FTP] Problemi upload di file sul mio spazio web.

  1. #1
    Guest

    Question [FTP] Problemi upload di file sul mio spazio web.

    Problemi upload di file sul mio spazio web.
    Ieri ho provato a fare degli upload nel mio spazio web perché volevo provare il linguaggio Php messo a disposizione da diverso tempo, sennonché collegandomi, nonostante posso vedere il contenuto del mio spazio web e sono riuscito a trasferire qualche file, poi si blocca.
    Uso Ubuntu, come client ftp direttamente nautilus.
    Il mio firewall prevede che le connessioni in uscita siano permesse.

    Ciao Ale
    Ultima modifica di AlexRomantic2006 : 11-03-2007 alle ore 10.11.59

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti cercare di spiegare meglio il tuo problema.
    Se non riesci a caricare i file via FTP, puoi per il momento utilizzare il pannello di AlterVista.

    P.S.: Aggiungo il tag al titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Question

    Tenterò di essere più chiaro tentando di fare l'upload dei miei file nel mio spazio web usando:
    direttamente nautilus
    oppure
    un client ftp tipo gftp
    l'upload non avviene, nautilus si blocca ed anche se mi scollego la finestra che si apre nel tentativo dell'upload rimane appesa (nonostante prema annulla) fino al timeout del server ftp (cioè 5 minuti), mentre gftp va direttamente in crash.

    Al contrario usando:
    direttamente il pannello di controllo non ho problemi di sorta però non è comodo per poter gestire molti file dovendoli specificare a mano, uno alla volta;
    oppure
    usando direttamente lftp, cioè un client ftp a linea di comando (che però non conosco bene) non ho problemi.

    Ciao Ale

    Nota:
    Ho risolto il problema.
    Ultima modifica di AlexRomantic2006 : 26-03-2007 alle ore 18.45.31 Motivo: Ho risolto il problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •