Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Top 100] dati confusi

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Top 100] dati confusi

    salve a tutti voi , scrivo questo post perche mi sempra che il mio sito abbia un probblema sulla top 100 di altervista , ora non saprei se e un probblema di altervista o e che me ressettano i dadi per qualche motivo

    cmq guando vado alla top 100 mi visualiza sempre meno visite di quando erano presente le prime

    mi potrete dire com' è ?

    vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta

    [DS] Forse volevi scrivere "dati confusi" nel titolo? Per stavolta, lo correggo io...
    Ultima modifica di dementialsite : 07-03-2007 alle ore 10.23.29

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Ma queste anomalie le vedi dal tuo panneddlo di controllo di AV?

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Forse intendi che fino a qualche giorno fa vedevi più visite rispetto a oggi?
    direi che dipende dal fatto che è finito il mese di febbraio ed è iniziato un luminoso mese di marzo
    A fine di ogni mese la top100 resetta i dati (visite,punti e voti), funziona così.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Forse intendi che fino a qualche giorno fa vedevi più visite rispetto a oggi?
    direi che dipende dal fatto che è finito il mese di febbraio ed è iniziato un luminoso mese di marzo
    A fine di ogni mese la top100 resetta i dati (visite,punti e voti), funziona così.
    questa cosa non la sapevo proprio , cmq grazie per l' aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •