Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: problema in top 100

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema in top 100

    come mai il numero delle visite contate da altervista è solo 28 mentre il contatore dice 54 mi spiegate come mai

    il mio sito:
    http://graal.mrneo.altervista.org

    ringrazio.

    salve a tutti,

    mrneo.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Se usi il contatore di AlterVista, quello è un contatore un po' "stupido": viene incrementato di 1 ogni volta che viene caricata la pagina (reload compresi). Il contatore della Top 100, invece, tiene conto delle visite uniche al tuo sito...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    già l'ho notato infatti l'ho cambiato subito con lo shiny stat credo sia buono o sbaglio è il + usato e mi è stato consigliato da un amico.

    ecco lui dice visite totali 80 mentre AV dice 41 la metà come mai?

    salve a tutti,

    neorw.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti ricordo che non puoi creare banner prive di contenuti e piene di banner pubblicitari. Inoltre ti ricordo che il tuo sito deve essere raggiungibile dall'home page.

    Tornando al contatore, tu ieri hai avuto 22 visite e 80 pagine viste.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ti ricordo che non puoi creare banner prive di contenuti e piene di banner pubblicitari. Inoltre ti ricordo che il tuo sito deve essere raggiungibile dall'home page.

    Tornando al contatore, tu ieri hai avuto 22 visite e 80 pagine viste.
    allora x punti:

    sul fatto della raggiungibilità ci avevo già pensato infatti faro l'index con il collegamento al sito e ai siti amici.

    x quanto riguarda la pagina banner credo parli di quella nn capisco xè nn sia possibile farla molti siti scelgono di fare la cosidetta pagina banner piuttosto che infilare in ogni pagina un banner o più di uno cosi se l'utente vuol far guadagnare qualcosina lo fa semplicemente e con totale consapevolezza andando sulla sudetta pagina.

    X quanto riguarda il contatore shiny stat al momento dice 104 visite mensili come mai AV dice solo 52, urca la metà, me lo spiegate?

    p.s. nn è una polemica voglio sono capire come funziona tutto qua,mi sembra + che giusto o sbaglio?

    salve a tutti,

    mrneo.

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mrneo
    x quanto riguarda la pagina banner credo parli di quella nn capisco xè nn sia possibile farla molti siti scelgono di fare la cosidetta pagina banner piuttosto che infilare in ogni pagina un banner o più di uno cosi se l'utente vuol far guadagnare qualcosina lo fa semplicemente e con totale consapevolezza andando sulla sudetta pagina.
    Perché lo dice il regolamento che hai sottoscritto quando ti sei iscritto.

    Citazione Originalmente inviato da mrneo
    X quanto riguarda il contatore shiny stat al momento dice 104 visite mensili come mai AV dice solo 52, urca la metà, me lo spiegate?
    La Top 100 di AlterVista conta una visita per ogni 24 ore, ShinyStat una visita ogni 30 minuti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok se le cose stanno cosi nn posso far altro che modificare ma voglio dire che forse e dico forse la regola è sbagliata.

    x le visite ok basta saperlo quindi mi sa che levo il banner della top site tanto nn saro mai x ora un top site di altervista

    bè grazie per le info

    salve a tutti,

    mrneo.


    EDIT: problema risolto ora la index punta al sito e la pagina banner nn esiste +

    salve a tutti,

    mrneo.


    RI-EDIT: peccato solo che se metto una pagina index iniziale i sottodomini nn funzionano + ogni sottodominio linka a quella pagina come mai?è possibile evitarlo

    salve a tutti,

    mrneo.
    Ultima modifica di funcool : 06-03-2007 alle ore 09.42.44

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mrneo
    peccato solo che se metto una pagina index iniziale i sottodomini nn funzionano + ogni sottodominio linka a quella pagina come mai?è possibile evitarlo
    Devi copiare il codice della pagina che ti fa da "index" sotto quello della pagina "index.php" che dovrebbe contenere il codice per i sottodomini.

    P.S.: Non scrivere dei messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mmm in sonstanza l'index di primo livello,passami il termine, deve essere un index.php ho capito bn e poi il sottodominio rimane attivo xè se ne faccio uno html mi "resetta" i sotto-domini.
    quindi ho capito bn l'index deve essere . php

    salve a tutti,

    neorw.

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi copiare il codice della tua pagina "index.html" o "index.htm" sotto al codice della pagina "index.php" che contiene il codice per effettuare il redirect dei sottodomini.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    risolto va bn cosi?

    salve a tutti,

    mrneo.
    Ultima modifica di mrneo : 07-03-2007 alle ore 18.22.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •