Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cosa devo fare per pubblicare un sito di una ditta? [era: info sito]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cosa devo fare per pubblicare un sito di una ditta? [era: info sito]

    Ciao a tutti,
    non so se questa è la sezione giusta per chiedere questa cosa ma spero di si!!!

    Vorrei fare un piccolo sito per pubblicizzare la ditta (pittore edile) di un mio parente, volevo sapere se posso fare tranquillamente questo tipo di sito o se per il fatto che si tratta di un sito che pubblicizza appunto una ditta devo pagare qualcosa.
    Forse la domanda è stupida ma non essendo sicuro ho preferito chiedere a voi!!!!!!

    Grazie in anticipo!!!!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dal regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    3.7 E' consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito anche per la messa online di siti di natura commerciale, tuttavia, vengono applicate alcune varianti al regolamento di affissione banners (4.1).
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.1 L'inserimento di banners all'interno del proprio sito e' facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attivita' commerciale (es. negozi, aziende, siti di liberi professionisti o altro, vedi 3.7) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura, dove sara' obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.
    P.S.: Modifico il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, quindi posso farlo tranquillamente, l'unica cosa obbligatoria è l'inserimento di almeno un banner pubblicitario.


    Grazie mille per la risposta fulminea!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prego!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •