Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Dominio di 2°livello

  1. #1
    allaboutnokia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-05-2006
    Residenza
    Campalto, Venezia
    Messaggi
    3

    Predefinito Dominio di 2°livello

    Salve, volevo fare una domanda. Vorrei passare al dominio 2° livello, si pagano € 9.45 ogni quanto? Ho attivato da poco il database mysql di 6° livello, poi se passo al dominio di 2° livello mi resta il database mysql di 6° livello? Grazie e attendo presto vostre risposte. Mattia

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    ogni anno!
    Il dominio di 2° livello è indipendente a tutti gli altri servizi di altervista, perciò non subirai nessun cambiamento al tuo pannello, alle tue risorse o ai tuoi guadagni!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il dominio di secondo livello che compri lo paghi ogni anno ed è solo un redirect che puoi decidere di puntare verso il tuo sito su AlterVista o verso qualsiasi altro sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    allaboutnokia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-05-2006
    Residenza
    Campalto, Venezia
    Messaggi
    3

    Predefinito

    e l'iva a quanto ammonta? €9.45+.....iva=?

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'IVA è del 20%. Quindi in totale dovrebbero essere 11,34€.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ... ma se volessi maturare gli AC via 899-cellulare, ho sbagliato io a fare i conti o ci vorrebbero circa 50€ di telefonate?
    ( 15000AC/(10AC/Sec) = 1500Sec/60 = 25min*1.55*1.2 = 46.5+0.15=46.65 ) mi pare un pò tantino...
    Visto ke mi trovo... E' possibile anche trasferire un dominio? E quali estensioni è possibile gestire?
    Usando i DNS di altervista posso importare il dominio in servizi tipo servage che permettono dopo di associare al dominio anche email, database ecc?

    Grazie.

    EDIT
    Ultima modifica di funcool : 25-02-2007 alle ore 14.45.08

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    mtbvulture:

    l'acquisto tramite AC è pensato per chi matura gli AlterCents con la pubblicità, sebbene teoricamente si possano anche acquistare via telefono. Considera che ad esempio il costo per attivare una carta postepay è di 5 Euro...

    Usando i DNS di altervista posso importare il dominio in servizi tipo servage che permettono dopo di associare al dominio anche email, database ecc?
    Non esistono limitazioni
    Gianluca

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    I domini disponibili rimangono ancora solo .com .net .org .info .biz? oppure ne sono stati aggiunti altri? (.eu ecc)
    Grazie!

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mysitoweb
    I domini disponibili rimangono ancora solo .com .net .org .info .biz? oppure ne sono stati aggiunti altri? (.eu ecc)
    Grazie!
    Basta entrare nella sezione Dominio del pannello di AlterVista:
    Puoi registrare un dominio di secondo livello del tipo tuonome.com .net .org .info .biz
    Se ne verranno aggiunti altri, sicuramente lì apparirà scritto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Il dominio di secondo livello che compri lo paghi ogni anno ed è solo un redirect che puoi decidere di puntare verso il tuo sito su AlterVista o verso qualsiasi altro sito.
    Come mai funziona solo come redirect? Giusto per curiosità

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Perché AlterVista lo spazio lo offre già gratuitamente e non lo vende.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Perché AlterVista lo spazio lo offre già gratuitamente e non lo vende.

    in futuro ci potrà essere anche pagando di + l'opzione che nn sia solo redirect ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •