Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema pubblicazione sul server altervista!

  1. #1
    Guest

    Arrow problema pubblicazione sul server altervista!

    Ciao, ho un problema con la publicazione del mio sito.
    Ho creato un sito con microsoft office publisher 2007(versione prova) lo finito da poco e ho cercato un server su cui publicarlo, ho trovato altervista(questo qui appunto) mi sono iscritto corretamente, riesco ad accedere normalmente(e tutto fin qui va bene!) ma non riesco a pubblicarlo sul mio sito.... Ho cercato sul sito di office 2007 un aiuto e c'era scritto come fare per pubblicare, c'erano due modi: 1-uno mentre fai salva al posto del nome normale mettici l'indirizzo web del sito= lo fatto mi appare la finestra di collegamento al server altervista ma dopo mi da errore; 2-secondo di salvarlo in un altro modo ma sull ftp(che non so cosa voglia dire...) e qui attraverso l'email di registrazione di altervista(la conservo tutt'ora!) ho ottenuto l'ftp ma l'indirizzo è uguale a quello normale per raggiungere il sito! e quindi mi da errore quando lo metto nella schermata!
    mi potete aiutare?????
    se non chiedo troppo inoltre in caso abbia altre problemi/domande mi potete dare un indirizzo messanger di qualche moderatore con cui posso chattare e chiedere per i problemi che possa mai incontrare?????

    vi ringrazio,


    cordiali saluti!


    p.s.: ho cerato di risolvere per ftp nelle aree aperta dove spiegavano i problema ma non cio capito nulla....(mi scuso per la mi aingnoranza!)
    Ultima modifica di AlagaesiaPlanet : 14-02-2007 alle ore 16.16.38

  2. #2
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •