Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dubbio per banner esterni (era "Collegamenti nel menù")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Collegamenti nel menù

    Salve
    ho letto nelle FAQ che è proibito mettere nelle pagine del proprio sito altervista, banner che non appartengano al circuito AV.
    Volevo sapere però:
    se nel mio sito altervista, uno dei pulsanti del menù porta ad una sezione sempre collegata al sito, ma posta in un altro server (tipo alice) che contiene un mercatino e altri circuiti pubblicitari non appartenenti ad av...volevo sapere se anche questo è contro regolamento (perchè non c'è specificato) oppure se essendo una pagina non postata su altervista ma semplicemente linkata allora è possibile farlo...
    Spero di essermi spiegata abbastanza bene, in caso contrario scusatemi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso che sia possibile, dato che la pagina non risiede fisicamente su AV anche se è collegata al sito.

  3. #3
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Se i banner si trovano su un sito esterno è possibile linkare questo sito...

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, tu non puoi inserire nel tuo sito hostato su altervista nessun banner che ti porti un guadagno ossia tu non puoi istallre nessun banner remunerativo!

    Ciao

  5. #5
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    chrisbiro lui diceva di linkare una risorsa esterna, in cui erano presenti dei banner.. Credo non sia vietato questo...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    chrisbiro lui diceva di linkare una risorsa esterna, in cui erano presenti dei banner.. Credo non sia vietato questo...
    si bravo
    io dicevo se la mia pagina altervista contiene un link che porta su una pagina esterna ad altervista che è la pagina di un mercatino con banner remunerativi
    se essa non risiede fisicamente su altervista
    ma può essere raggiunta attraverso un link postato sulla pagina altervista è vietato?
    il regolamento non lo dice ma onde evitare ban io voglio essere rassicurata
    c'ho lavorato mesi per il mio sito, non vorrei che per una cavolata mi sbattono fuori, quindi attendo solo una risposta per sapere se posso mettere sto link o no

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •