Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [pannello] Problema con l'anteprima (era "Anteprima Ho Bisogno Urgente Di Aiuto")

  1. #1
    Guest

    Post Anteprima Ho Bisogno Urgente Di Aiuto

    Perchè quando richiedo l'anteprima di una pagina html esce un a manina con il punto esclamativo????

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Forse se dai maggiori info possiamo aiutarti!
    Un'anteprima da dove?
    cosa fai di preciso?
    entri nel pannello e apri la pagina?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito domanda

    In pannello di controllo ieri effettuai accesso ad essi...Allora sapete ke nel pannello di controllo in alto sn in vista tutto quelloo ke si puòfare da li...Bhè ieri mi è capitato d fare accesso ad una parte + ristretta del pannello di controllo,nel senso ke di lato era ben in vista la lista dui tutto ciò ke si potrebbe fare...Ad esempoio accedere alla lista dei ban della chat modificare cm vuoi il forum e tanto ma tanto altro,solo ke oggi provando d nuovo a rientrare nn sn stato in ghrado d farlo...Allora il mio problema è:Che percorso deve eseguire dopo aver fatto accesso al pannello di controllo per arrivare a questa pagina da dv si controlla tutto?
    2)Domanda:Si può avere il pannello di controllo anke nel proprio sito?
    X FAVORE rispondete al + presto a questi miei quesiti
    Vi ringrazio da antonio90

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Antonio90
    In pannello di controllo ieri effettuai accesso ad essi...Allora sapete ke nel pannello di controllo in alto sn in vista tutto quelloo ke si puòfare da li...Bhè ieri mi è capitato d fare accesso ad una parte + ristretta del pannello di controllo,nel senso ke di lato era ben in vista la lista dui tutto ciò ke si potrebbe fare...Ad esempoio accedere alla lista dei ban della chat modificare cm vuoi il forum e tanto ma tanto altro,solo ke oggi provando d nuovo a rientrare nn sn stato in ghrado d farlo...Allora il mio problema è:Che percorso deve eseguire dopo aver fatto accesso al pannello di controllo per arrivare a questa pagina da dv si controlla tutto?
    2)Domanda:Si può avere il pannello di controllo anke nel proprio sito?
    X FAVORE rispondete al + presto a questi miei quesiti
    Vi ringrazio da antonio90
    Non ho capito molto, comunque per entrare nel Pannello di AlterVista devi fare il login in alto a destra dell'home page di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Non mi sembra che Antonio90 sia la stessa persona di "calo".. o sì?
    Ad ogni modo rispondo al primo post di calo:
    Citazione Originalmente inviato da calo
    Perchè quando richiedo l'anteprima di una pagina html esce un a manina con il punto esclamativo????
    Hai per caso la barra di Google installata su Internet Explorer?
    Penso di sì. Perché tra le varie azioni della Google-Bar (vedi nelle sue "Opzioni") è possibile attivare lùil "Blocco Popup".
    Quando il blocco è attivato, aprendo appunto un popup (e il pannello di controllo di apre in popup, ovvero in una nuova finestra) l'effetto è che:
    1) si sente un suono (se attivato nelle Opzioni)
    2) il puntatore del mouse si trasforma appunto in una manina con punto esclamativo.
    Dovrebbe scattare perché la pagina sta ancora caricandosi.

    Quindi o aspetti che finisce di caricare prima di effettuare il login, oppure disabiliti un attimo questo blocco nelle Opzioni della barra di Google.
    Se non è la sua barra forse qualche protezione simile...

    edit:
    scusami mi sono confuso con l'altro post riguardo il login , volevo dire: attendi il caricamento completato della pagina prima di cliccare su Anteprima.

    ciao
    Ultima modifica di heracleum : 17-01-2007 alle ore 21.14.09
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok Raga Grazie 1000 Tutto Risolto
    Chiudo Questa Discussione
    Calo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •