Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: eliminazione index

  1. #1
    Guest

    Predefinito eliminazione index

    raga nn ditemi ke ho fatto ma ho eliminato la pagina index ke devo fare ke posso fare????' si puo recuperare ditemi qualke kosa di buono

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non ne hai una copia tu sul tuo pc (o altrove), l'hai persa.


    ciaoo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    °_° nn era molto buona ma nn c'è nessun modo ?? propio niente?? bhe allora sono nei guai

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    non puoi fare nulla, mi sa che la poi solo rifare, ti verrà sicuramente meglio di prima
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    asp ma forse nn hai capito ho propio eliminato la pagina index no solo la roba ke c'era dentro xd sai dove si gestiscono i files li lo eliminato e nn so come diavolo ho fatto xd xd (se ho detto una cavolata ditemi pure ke so scemo nn mi offendo)

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xbox360
    asp ma forse nn hai capito ho propio eliminato la pagina index no solo la roba ke c'era dentro xd sai dove si gestiscono i files li lo eliminato e nn so come diavolo ho fatto xd xd (se ho detto una cavolata ditemi pure ke so scemo nn mi offendo)
    Io non ho capito praticamente nulla di quello che hai scritto. Potresti riscriverlo un po' meglio?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •