Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema di Password

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema di Password

    Salve a tutti !!!

    Ho postato diverse volte chiedendo un aiuto....ma non ho mai ricevuto risposta

    Ho avuto problemi con il PC e per un po di tempo non ho potuto amministrare il mio sito....quindi accedervi al pannello di controllo, ma ho sempre conservato la password.....adesso che sto cercando di riprendere quello che avevo interrotto il mio spazio "xbest.altervista.org" non è più associato alla mia email e nn so perchè ma la password che ho io ( e che posso fornirvi per un'autenticazione migliore ) risulta errata !!!!......Io non so più che fare....il sito che avevo postato nel mio spazio è rimasto invariato...ma è sviluppato in HTML e non posso applicargli modifiche senza accedere all' FTP..... per la "vecchia" password o per qualsiasi altra informazione sono a disposizione !!! grazie di tutto !!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    danieleg:

    questa sezione viene normalmente usata per la segnalazione di guasti/problemi tecnici e non è questo il caso.

    Scrivi all'Abuse allegando tutti i dettagli necessari per certificare che sei il possessore di quell'account.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •