Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [risolto] Problemi Con Le Chat!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation [risolto] Problemi Con Le Chat!!!

    Ciao a tutti, sono un nuovo membro entrato da poco a far parte del grande gruppo di altervista. Creando un sito web ho riscontrato un problema nell'inserimento di una chat; la chat l'ho presa dalle risorse free che offre altervista, ma appena copio e incollo la tag nel mio sito, alla pubblicazione di quest'ultimo la chat non funziona!! come mai??? attendo risposte, grazie!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a scrivere il link della pagina con la chat che non funziona.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per avermi risposto, il link è questo: http://Fran89.altervista.org/ ho inserito una chat nella home page e poi un'altra chat (presa da altervista) messa in questa pagina come prova: http://fran89.altervista.org/pagina%20arruolamenti.htm per favore rispondetemi al + presto perkè è urgente!!!!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Nella seconda pagina che hai linkato la chat è presente in fondo alla pagina.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ricordo caro Fran89 che i moduli di frontpage non sono compatibili con altervista.
    (infatti prova ad utilizzare il modulo nella tua pag:
    http://fran89.altervista.org/pagina%20arruolamenti.htm
    e dimmi se funziona o se vai alla pagina web:
    --WEBBOT-SELF--
    che non esiste...[--WEBBOT-SELF-- è il modulo di frontpage] ti dovrai cercare uno script che si adegui alle tue esigenze)
    Per non parlare del secondo modulo (sempre in quella pag) che, addirittura, è solo un input con funzione submit
    Ciao
    ALTRE DUE COSE:
    ti consiglio di modificare i nomi e di conseguenza gli url della pagina riscrivendoli senza spazi, magari così: nomepagina_continuonome
    ma non così:
    nomepagina continuonome.
    Nella prova arruolamento dovresti cambiare questo:
    Inserire qui le informazioni sul copyright.
    Copyright © 2003 [NomeSocietà]. Tutti i diritti riservati.
    Aggiornato il: 05/12/06
    Con questo:
    Copyright © 2006 Fran89. Tutti i diritti riservati.
    Aggiornato il: 05/12/06
    Infine, in poche parole, dovresti rifare il tuo sito perchè lo hai creato con i moduli di frontpage e con molti e molti errori!
    Ultima modifica di netskingames : 06-12-2006 alle ore 16.35.11

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Caro netskingames se i moduli di frontpage non sono compatibili allora posso creare un modulo con dreamweaver??

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per elaborare i moduli devi usare il PHP.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il problema della chat è stato risolto, grazie!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •