Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Conteggio visite

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti

    Sapete dirmi se, nel caso in cui un altro sito crea collegamenti a pagine del mio sito non home page, le visite a quelle pagine vengono conteggiate come se fossero visite vere e proprie ?

  2. #2
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Su sito dove fai questo, sicuramente, su altervista penso di no.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se non mi sbaglio sì invece, perchè proprio il 1° giugno ho notato che nella top100 stavo a zero e ricordo di non aver effettuato l'accesso dall'home anzi ti dico di + non cisono passato prooprio per il semplice fatto che non mi va di risultare nella lista degli ultimi 15 di shinystat... quindi mi sa mi sa che conta. Ma ultimamente non saprei, succedono cose strane, c'è gente che si lamenta... :(?

    Citazione Originalmente inviato da ed2kcovers
    Salve a tutti
    Sapete dirmi se, nel caso in cui un altro sito crea collegamenti a pagine del mio sito non home page, le visite a quelle pagine vengono conteggiate come se fossero visite vere e proprie ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    Se non mi sbaglio sì invece, perchè proprio il 1° giugno ho notato che nella top100 stavo a zero e ricordo di non aver effettuato l'accesso dall'home anzi ti dico di + non cisono passato prooprio per il semplice fatto che non mi va di risultare nella lista degli ultimi 15 di shinystat... quindi mi sa mi sa che conta. Ma ultimamente non saprei, succedono cose strane, c'è gente che si lamenta... :(?
    Grazie Mille per le risposte :D

    sono sempre a occhi aperti per qualche altra conferma ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è proprio vero succedono cose strane....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    è proprio vero succedono cose strane....
    E si anche queste tue risposte sono un po' strane...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •