Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Info per database

  1. #1
    L'avatar di jesolo
    jesolo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-05-2003
    Residenza
    jesolo
    Messaggi
    42

    Predefinito Info per database

    Ho letto che bastano 500 AC per il database di classe 1 , ma poi una volta provato ad attivare mi dice che saranno tolti come MALUS 1000 AC.
    Quindi in totale fanno ben 1500 ac... mi spiegate meglio oppure ho capito bene ?
    In secondo luogo volevo sapere nel caso attivassi il database e mysql , le pagine html precedentemente presenti nel mio sito verrebbero automaticamente cancellate, oppure no e rimangono aggiornabili ed i relativi banner verrebbero ancora considerati ?

    grazie grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jesolo
    In secondo luogo volevo sapere nel caso attivassi il database e mysql , le pagine html precedentemente presenti nel mio sito verrebbero automaticamente cancellate, oppure no e rimangono aggiornabili ed i relativi banner verrebbero ancora considerati ?
    Non ti si cancella niente , ti si attiva solo il database ^__^

    Per la prima domanda non ho capito bene .....
    Comunque posso dirti che servono 500 AC per l'attivazione e altri per il mantenimento :)

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    le pagine non vengono toccate, solo abiliti un servizio aggiuntivo.

    Per il "malus" basta cercare.
    I "vecchi" account, prima dell'avvento del nuovo pannello, ricevevano in "omaggio" quasi 2000AC, mentre i nuovi circa 1000.
    Per equilibrare la cosa in caso di attivazione del DB si procede a un "conguaglio", ovvero la sotrazione del "malus".
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di jesolo
    jesolo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-05-2003
    Residenza
    jesolo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ok grazie per le informazioni , qundi se vorrò il database dovrò dire addio a 1500 AC

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Già.
    Come detto da makpaolo, prima di postare bisogna sempre cercare, come da regolamento.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •